Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton T6
Autore Messaggio
Fulmine Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Burton T6

Ciao ragazzi finalmente ho comprato la mia 2? tavola dopo 5 stagioni di esperienza. Un rivenditore Burton della mia zona mi ha venduto una T6 nuova imballata 2009 a 550 euro. Mi ha detto che ? un'ottima tavola ma anche molto tecnica. Come attacchi ci ho messo i Mission. In questo fine settimana ho avuto modo di provarla sul CIMONE e devo dire che ? davvero una bella tavola ma come perdi la concentrazione ti trovi di culo a terra. Sulle piste c'?ra molto ghiaccio ed ho notato che nelle zone ghiacciate non ha molta aderenza " e stata una mia impressione ho ? cosi " purtroppo non ho avuto modo di provarla su neve fresca ma spero che vada meglio. Qualcuno mi sa dire altro su questa tavola , non vorrei aver fatto una spesa inutile. Grazie.
08-12-2008 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Burton T6

io la uso, ma sono alla seconda stagione, quindi solo freeride e qualche saltino

? una gran tavola, forse troppo veloce se scendi in compagnia

io per? a differenza tua l'ho trovata molto reattiva anche su ghiaccio, non ha lamine, ha 2 spade...magari quella nuova ? diversa rispetto alla mia 2008

cmq in fresca fa il panico, alzi 2 muri di neve e vai a razzo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
08-12-2008 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
Burton T6

Mmm, si quest'anno dovrebbe essere un po pi? morbida, ma non cambia nella sostanza, sul ghiaccio dovrebbe altro che tenere. Ma levami una curiosit?....come mai i mission!!!???

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
09-12-2008 09:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fulmine Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Burton T6

Perch? dove ho comprato la tavola ne aveva un paio usati in perfette condizioni e me li ha fatti pagare 113 euro. Perche non vanno bene con la T6 ? Sono questi: http://www.productwiki.com/upload/images...sion_1.JPG
09-12-2008 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
Burton T6

davvero la t6 nuova ? pi? morbida? magari pi? jibbosa?

no, perch? con la storia che ho massacrato la mia potrei fare una follia Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
09-12-2008 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fulmine Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Burton T6

Non lo so se ? piu morbida delle precedenti comunque so che ha un flex 7.
Ragazzi il mio contatto msn e fulmine04@hotmail.it io sono quasi sempre collegato magari li si puo parlare meglio.
09-12-2008 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
Burton T6

Si, ma parlare qui serve a tutti ;-)
La t6 si, credo sia pi? morbida, ma no, no ? assolutamente una tavola da jibbingO:-)
e metterci il missione secondo me ? come mettere le patatine sulla pizza..cio? qualcuno lo fa, ma per me ? una cazzata
Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
09-12-2008 10:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fulmine Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
Burton T6

Hai ragione riguardo all'Msn.
Tu che attacchi mi consigli visto che ho la possibilita di cambiarli e perche non vanno bene i mission. Sono troppo morbidi per la T6 ?
09-12-2008 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #9
Burton T6

essi secondo me si, io sulla t6 ci metterei un ride spi o un c zar, o un force se vuoi una cosa am

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
09-12-2008 11:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fulmine Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #10
Burton T6

Ok. Vorrei un tuo parere sugli scarponi. Ho preso i DC Graphix Boa
http://www.snowboard-revolution.com/MEDI...d__801.jpg
Tu ne hai sentito parlare percaso di questi scarponi ?
09-12-2008 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)