Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio su prezzo tavola+attacchi
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
consiglio su prezzo tavola+attacchi

sto per vendere la mia tavola killer loop da 148cm, attacchi compresi.
? una all-mountain.
ha molti anni (10) ma ? stata usata solo una ventina di volte senza mai strafare.
? molto ben tenuta, non ha lacerazioni n? graffi importanti. va senz'altro sciolinata. le lamine vanno affilate.
la nota negativa sono gli attacchi: killer loop strap-in senza sgancio rapido della fascetta anteriore. gli spoiler sono bassi e molto flessibili.

chieder? 100 euro, vi sembra troppo?
08-12-2008 05:10 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #2
consiglio su prezzo tavola+attacchi

100 ? ?!?!?
Mi spiace dirtelo ma il materiale che possiedi non vale ormai nulla, ci sono 10 anni di gap tecnico, puoi solo regalarla quell'attrezzatura.


Sono avanti come un porche in diamanti
09-12-2008 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
consiglio su prezzo tavola+attacchi

? l'idea che ho anch'io... gli attacchi in particolare sono assolutamente superati. la tavola per? no: davvero non noto alcuna differenza con le allmountain attuali, ed ? pure ben fatta (l'ho pagata un milione, dieci anni fa, era la pi? buona della compianta killer loop).

diciamo che un principiante, pur tenendo gli attacchi, non dovrebbe trovarsi male. tra l'altro se la ripaga a fronte di 4-5 noleggi. se invece cambia gli attacchi si trova tra le mani un buon prodotto.

uff, mi dispiace regalarla: ? la tavola con cui ho iniziato ed ha un certo valore affettivo...

credo tu abbia ragione, comunque. ti ringrazio per la risposta!
10-12-2008 03:18 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973