Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio su prezzo tavola+attacchi
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
consiglio su prezzo tavola+attacchi

sto per vendere la mia tavola killer loop da 148cm, attacchi compresi.
? una all-mountain.
ha molti anni (10) ma ? stata usata solo una ventina di volte senza mai strafare.
? molto ben tenuta, non ha lacerazioni n? graffi importanti. va senz'altro sciolinata. le lamine vanno affilate.
la nota negativa sono gli attacchi: killer loop strap-in senza sgancio rapido della fascetta anteriore. gli spoiler sono bassi e molto flessibili.

chieder? 100 euro, vi sembra troppo?
08-12-2008 05:10 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #2
consiglio su prezzo tavola+attacchi

100 ? ?!?!?
Mi spiace dirtelo ma il materiale che possiedi non vale ormai nulla, ci sono 10 anni di gap tecnico, puoi solo regalarla quell'attrezzatura.


Sono avanti come un porche in diamanti
09-12-2008 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
consiglio su prezzo tavola+attacchi

? l'idea che ho anch'io... gli attacchi in particolare sono assolutamente superati. la tavola per? no: davvero non noto alcuna differenza con le allmountain attuali, ed ? pure ben fatta (l'ho pagata un milione, dieci anni fa, era la pi? buona della compianta killer loop).

diciamo che un principiante, pur tenendo gli attacchi, non dovrebbe trovarsi male. tra l'altro se la ripaga a fronte di 4-5 noleggi. se invece cambia gli attacchi si trova tra le mani un buon prodotto.

uff, mi dispiace regalarla: ? la tavola con cui ho iniziato ed ha un certo valore affettivo...

credo tu abbia ragione, comunque. ti ringrazio per la risposta!
10-12-2008 03:18 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
consiglio su prezzo tavola+attacchi

la prima tavola va tenuta, al limite regalata ad un principiante o bruciata

le ceneri vanno cosparse all'arrivo della seggiovia :-)


cmq scherzi a parte il gap con le tavole nuove c'? sicuramente...magari ha dalla sua il fatto che essendo una tavola vecchia ? stata realizzata con molta pi? cura delle attuali

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
10-12-2008 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
consiglio su prezzo tavola+attacchi

ho gi? messo l'annuncio su una rivista. per? in effetti anche 100 euro sono una miseria, considerato quanto sopra.

se non riesco a venderla (ed ? forse meglio) ci infilo su due attacchi custom dell'anno scorso e me la tengo, previa sciolina e lamine. ha pure il topsheet verniciato opaco, che ? rarissimo.
purtroppo tenere su gli attacchi originali ? impensabile perch? hanno davvero lo spoiler molto basso e morbido: il controllo ? nervosissimo.

e poi... far? lo sborone, come chi arriva con una F40 ad un raduno di ferrari nuove di zecca Wink
10-12-2008 03:54 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
consiglio su prezzo tavola+attacchi

davvero non noto alcuna differenza con le allmountain attuali, ed ? pure ben fatta (l'ho pagata un milione, dieci anni fa, era la pi? buona della compianta killer loop).

ha pure il topsheet verniciato opaco, che ? rarissimo.



:O

tienila va, e facci una mensola

10-12-2008 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
consiglio su prezzo tavola+attacchi

no, no, che mensola! poi mi tocca spolverarla!
meglio l'uso "tavola d'epoca"!
10-12-2008 05:15 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #8
consiglio su prezzo tavola+attacchi

secondo me per farci su 100 miseri euro (a patto che ci sia qualche folle che te li d? Big Grin Big Grin Big Grin ) io me la terrei..o per farci una mensola, una panchina, l'alettone della macchina o come reliquia ma tienila, la prima tavola non si abbandona mai!!! a meno che vale ancora 300 euro e uno il pensierino ce lo fa ;-) ..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
10-12-2008 08:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)