Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi potete aiutare?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Mi potete aiutare?

Ciao a tutti!
vorrei chiedervi una cosa..
Ho trovato un tizio che vende una NITRO TARGET da 155
(io sono alto 175, quindi suppongo che vada bene, quella che ho è da 157, ma è pesante e voglio cambiarla) e dei raiden bolt nitro dell'anno scorso, anch'essi nuovi.

I prezzi sono:
Tavola circa 50 euros
Attacchi circa 50 euros

Secondo voi faccio il colpaccio? :I
perchè ho guardato il sito nitro ed i raiden bolt sembrano una figata di attacchi, mentre della target non ne parlano per un ca**o, non è neanche tra i modelli di tavola in catalogo...

Aspetto un vostro consiglio, grazie ragà!
06-12-2008 06:39 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
Mi potete aiutare?

Beh non sono esattamente una figata hihi. E' un attacchino entry level...quello di quest'anno non è malvagio, però quello dell'anno scorso non lo ricordo...anche se potresti andare su qualcosa di meglio se èun po che giri. La tavola, stesso discorso.
Cmq, se sono tenuti bene per 100 euro alla fine si può fare secondo me...


ps: per consigliarti una misura, serve il tuo peso, non l'altezza ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
07-12-2008 03:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kegluneq Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Mi potete aiutare?

ciao,io ho preso la stessa tavola e gli stessi attacchi l anno scorso...
:-)
premetto che sono un principiante e nn sono in grado di dare una vera valutazione, ma cmq mi ci sono trovato bene...
se sei anche tu un principiante, secondo me per quel prezzo potresti anche prenderla visto che sono sempre prodotti entry level della nitro... e cmq 100 euro li spenderesti per noleggiare 4/5 volte e ti assicuro che la target è meglio delle patacche dei noleggi Big Grin

cmq se è roba usata controlla prima che sia in buone condizioni ;-)
07-12-2008 03:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
Mi potete aiutare?

Concordo con anders, sono entrambi materiali entry level..per? secondo me a quel prezzo van pi? che bene, anche se dipende dalle condizioni in cui sono..prova a postarci delle foto cos? ti consigliamo ;-)

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
08-12-2008 11:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
Mi potete aiutare?

ahahahah...si vede che ho cominciato a fine stagione dell'anno scorso, eh?
in 4 righe ho detto gi? cazzate su cazzate!
allora, peso 73/74 chili, la mia tavola ? una merda totale di marca "gothic", pesante e con il fondo sconnesso...
andva bene per cominciare, ma dopo un anno mi ? gi? venuta voglia di cambiarla...

allora, la tavola e gli attacchi sono questi
[Immagine: target1lz6.jpg]
[Immagine: target2bj1.jpg]
Come vedete ? nuova:
[Immagine: target3jr3.jpg]

Ecco gli attacchi:
[Immagine: raiden1ps7.jpg]
[Immagine: raiden2xy5.jpg]

Date queste premesse non so se aspettare ancora i saldi post natale o no...
Grazie mille davvero per l'aiuto che mi state dando rag?!
08-12-2008 01:53 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
Mi potete aiutare?

cazzarola, per 100 euro prendili...poi io sono niubbo e magari dico una cazzata

per? 100 euro...dipende da te, quanto hai intenzione di spaccarti e spingere

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
08-12-2008 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #7
Mi potete aiutare?

per 100 euro....PRENDILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi i saldi di marzo li sfrutterai tra qualche anno quando sarai anche pi? consapevole di cosa ti piace fare e quindi del tipo di tavola e attacchi adatti per te ;-)

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
08-12-2008 04:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #8
Mi potete aiutare?

Concordo con gli altri, spendili sti 100 ?, i prodotti sono tutti nuovi.


Sono avanti come un porche in diamanti
09-12-2008 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
Mi potete aiutare?

ALLA FINE SI ? RIVELATO UN PACCO, HO SCRITTO AL TIPO MA MI HA DETTO CHE SE L'ASTA NN FOSSE ARRIVATA almeno a 250 per entrambi l'avrebbe ritirata...
grazie lo stesso per l'aiuto raga, appena si potr? di nuovo mi iscriver? al forum!
11-12-2008 01:48 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #10
Mi potete aiutare?

mi sembrava strano infatti una tavola nuova a 50 euro..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
11-12-2008 11:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)