Manu777
Unregistered
|
Consiglio per favore!
Ciao ragazzi,
sono nuovo nuovo e appunto per questo motivo chiedo il vostro aiuto.
Ho 30 anni e quando ne avevo 14 ho noleggiato uno snow che sembrava una tavola da surf,con attacchi rigidi e scarponi da sci,è tutto quello che avevano al noleggio e da autodidatta,un disastro ho fatto qualche discesa,ma più che altro ho preso un sacco di botte(questa,purtroppo è la mia sola e tragica esperienza sulla tavola!).
Quest' anno mi sono regalato del tempo e tutto l'occorrente tranne la tavola.
Vorrei un vostro consiglio,sono 1.74 per 55 kg e porto il 39 di piede.
Gli scarponi sono dei burton casa(lo sò da donna ma ho il piede magro e sono quelli che mi fasciavano meglio).
Che mi consigliate,il park per il momento non mi interessa,vorrei una tavola semplice e abbastanza precisa,intuitiva per lo meno e che mi faccia apprezzare questo sport da subito.
Scusate i dilungamenti e grazie.
Emanuele
|
|
| 01-12-2008 12:50 PM |
|
Anders
moderatore

Reputazione: 5
|
Consiglio per favore!
Hai fatto benissimo a prendere uno scarpone da donna!!! tanti stanno scomodi e si fan solo del male perchè non si metterebbero mai uno scarpone da donne, come se fosse chissà cosa..hai fatto strabene!
Per la tavola, l'importante èche la prendi dela misura giusta, cioè non superare il 153, e anche qui, se trovi un modello da donna che ti piace, non esitare, perchè tavole da uomo 147 - 153 non ce ne sono moltissime...se hai un buon budget da spedere, guarda subito i siti di burton e nitro, altrimenti ci sono diversi marchi, tipo drake, rossignol, e via dicendo, che fanno tavole buone per cominciare
Bataleon Riot 159 2009 + Union Contact 2009 Orange!! + Salomon F DB 08
- Go Big or Go Home -
Where the story began
|
|
| 01-12-2008 01:25 PM |
|
Manu777
Unregistered
|
Consiglio per favore!
Ciao e grazie veramente per i consigli.
Aprendo i cataloghi ce ne son un sacco,cosa compreresti tu se fossi in me tenendo conto dei miei dati(anche un consiglio su attacchi!!!
Grazie ancora
|
|
| 01-12-2008 01:43 PM |
|
Manu777
Unregistered
|
Consiglio per favore!
Ciao Anders,
letto e ripassato dati e io da neofita andrei sulla Burton
Feather.
Che ne pensi,149 o 153?
Io a naso direi 149 ma mi affido al tuo parere!
|
|
| 01-12-2008 02:02 PM |
|
Manu777
Unregistered
|
Consiglio per favore!
Sinceramente nonb me lo sono prefissato,vorrei una discreta tavola con discreti attacchi e leggendo le caratteristiche della father sembra quello che cerco!
Attendo vostri ulteriori consigli.
Grazie ragazzi
|
|
| 01-12-2008 04:41 PM |
|
Manu777
Unregistered
|
Consiglio per favore!
Grazie per il consiglio!
Adesso insomma dovrò decidere l'imminente acquisto!
Ciao ragazzi
|
|
| 02-12-2008 02:37 AM |
|
Manu777
Unregistered
|
Consiglio per favore!
Ok.grazie seguirò certamente questo consiglio.
Vi terrò informati!
|
|
| 02-12-2008 05:35 AM |
|