Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolazioni attacchi tavola
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
regolazioni attacchi tavola

grazie ragazzi dei consigli...ho comprato poi per completare la mia nuova supermodel burton (159) dei Triad est..come da voi consigliato...ora ho un altro quesito..come regolarli?!?!?! nel senso...no angolazione eccetera...ma a che distanza tra loro..e dal nose o tail della coda?? devo copmunque mantenere il centro un po spostato verso il posteriore essendo una tavola unidirezionale e per le sue caratteristiche?? aiuto...e con linguaggio comprensibile..plz...perche per chi si avvicina come me allo snow..certe terminologie sono arabo...PS-ma a me dice che non mi posso iscrivere essendo bloccate le registraizoni al sito..ne sapete qualcosa?!?!
01-12-2008 03:38 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
regolazioni attacchi tavola

Mettili entrambi dove sta scritto REF. Quella è l'impostazione di fabbrica. Il passo sarà di 56cm e saranno arretrati di 2,5cm rispetto il centro della tavola. Poi naturalmente potrai provare altri setup ma spostali sempre in modo simmetrico. Ciao

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
01-12-2008 05:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
regolazioni attacchi tavola

le iscrizioni secondo me sono bloccate perchè stiamo per migrare verso altri lidi Big Grin

magari sbaglio Big Grin

ps. come ti hanno detto sulla tavola sono marcate le boccole su cui posizionare gli attacchi ;-)

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-12-2008 07:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dominikhd Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
regolazioni attacchi tavola

Faccio snow da 4 anni, ho appena preso una nitro T1 159 con attacchi nitro commando, sono alto 1,84 cm e peso 81kg, mi sapreste consigliare voi una posizione degli attacchi in gradi??? Preferisco salti (non esagerati) e fuori pista, io ho provato a cambiare + volte ma gira gira sempre + o - simili li posiziono.... Non vivendo in un paese dovo lo snow e molto praticato non sò a chi rivolgermi.....
Grazie ciao
30-09-2009 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
RE: regolazioni attacchi tavola

voglio sapere come si mettono gli attacchi su una tavola twin tip, e voglio mettere i piedi a papera
18-01-2011 10:44 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: regolazioni attacchi tavola

Ti invito al leggere qui:

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=6948

questo post era chiuso da più di un anno.....
19-01-2011 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)