Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola static
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
tavola static

Oggi sono stato in un negozio snow per chiedere il prezzo degli attacchi Burton. Parlando con il ragazzo mi ha porposto un cambio. Io ho una Burton Clash 157 All Terrain, attacchi Drake F50(Distrutti). Lui mi ha proposto una tavola nuova Static che io non conosco. Mi ha detto che sono tavole austriache, anima in legno. Flex da paura. Larga mi sembra 25,2 e lunga 155. Io gli darei la mia tavola più attacchi e prenderei la Static nuova con attacchi Burton Freestyle nuovi e 170 Euro. Che ne dite? Si può fare? Premetto che la tavola effettivamente mi piace. E' molto più morbida della mia, più larga (Che in powder non guasta) e più corta che per me è un pò meglio. L'unica ccosa che temo è che in pista possa essere troppo nervosa. Mi date qualche consiglio?
28-11-2008 06:00 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
tavola static

E come facciamo?? non ci hai detto nulla!!
Per adesso l'unica cosa che ti posso dire è "Scappa dai burton freestyle!!!"

Dovresti dirci il nome della tavola almeno...

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
28-11-2008 08:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
tavola static

La Static è una HM, ma finora su internet non ho trovato molte recensioni. E per i Freestyle, più di qualcuno me li ha sconsigliati, ma perchè? Avendo gli scarponi Burton Freestyle, pensavo fossero i più adatti, anche se ero orientato verso i Custom. Li ho presi in mano e sono da paura, Non pesano niente ma allo stesso tempo mi sembrano molto resistenti. Se no Union Force o Drake CZAR?
29-11-2008 03:15 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)