Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
si parteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #1
si parteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Finalmente...venderdi apre il comprensorio di casa...e io son già in partenza stasera, finalmente dopo i vari stelvio, senales, tonale e cervinia estivi si ritorna a raidare in casa..e ci si esaltaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
26-11-2008 09:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
si parteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

io comincio domenica Big Grin

dopo 7 mesi fermo ci sarà da farsi venire il panico

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
26-11-2008 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
si parteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Cavolo matt pare pure che sabato e domenica nevichi!! io mi sa che vado su settimana prossima a godermi il powderoneeeeee

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
26-11-2008 11:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
si parteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

io me la godo sto week mentre cade..e me la godo anche settimana prossima il primo giorno di bel tempo!!!
.......more powder to the people.......

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
26-11-2008 12:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
si parteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

si vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :I :I :I
made we are coming Tongue Tongue Tongue Tongue

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
26-11-2008 01:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #6
si parteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

ehi matt....allora ci si becca su Big Grin ...domani mattina in val di lei...io ho un paio di pantaloni rosa fluo...non puoi non notarli...a domani e buona neve a tutti!!!
27-11-2008 03:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
si parteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Domenica si comincia con l'apertura di madonna di campiglio...se qualcuno è la mi faccia sapere che ci becchiamo!!!!! Big Grin

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
27-11-2008 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #8
si parteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Se il tempo me lo permette...IO! Tongue Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
27-11-2008 11:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #9
si parteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

a livello metereologico domenica sarà una giornata merdosa, spero dissuada la massa dagli impianti...poi ho appena preso una lente clear...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
27-11-2008 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)