Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola
Autore Messaggio
francy Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta tavola
Ciao ragazzi vorrei un consiglio sull'acquisto di una tavola. Sono alto 180 peso 83 e calzo il 43. con la mia vecchia tavola mi le classiche discese tranquille in pista e qualche saltino ma niente di che. Edesso vorrei fare qualcosa di più divertente tipo park - jibb e qualche volta scendere tranquillamente in pista. Vorrei una tavola divertente e parecchio giocosa. Girando per negozzi e su interne nei forum mi hanno consigliato delle tavole tipo Burtom Custom - Burtom Blunt - Bataleon Fun Kink - Bataleon Evil Twin. Adesso mi servirebbe se possibile un vostro consiglio. Grazie.

prova
26-11-2008 06:14 AM
Invia una e-mail a questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
moderatore

Reputazione: 3
Messaggio: #2
Scelta tavola
tra quelle che hai detto te io scarterei subito la Custom perchè è una tavola troppo reattiva e non adatta a quello che vuoi far tu, soprattutto non è una tavola per jibbarci..la bata fun.kink è una tavola super morbida, flex burroso e super jibbosa, va benissimo per jib, qualche saltino piccolo, ma se solo vuoi tirare un po in pista si sente subito che non fa per lei, poca risposta e reattività bassa..quindi io starei su qualcosa di più versatile..tra la blunt e la evil twin io ti consiglio la evil twin, potrebbe essere quello che fa per te, altrimenti stai su una Nitro t1 o t2 (meglio la t2) o se vuoi star su Burton vai di Se7en, x8 se vuoi qualcosa di più sostenuto..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
26-11-2008 11:48 AM
Invia una e-mail a questo utente Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
Senior Member

Messaggio: #3
Scelta tavola
Evil Twin!

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
26-11-2008 04:51 PM
Invia una e-mail a questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
francy Offline
Junior Member
**

Messaggio: #4
Scelta tavola
Ieri sera mi hanno consigliato anche una Burton Mayhem. Cosa ne pensate ?

prova
27-11-2008 01:01 AM
Canaja Offline
Senior Member

Messaggio: #5
Scelta tavola
La Mayhem è una tavola che mi piace, è molto versatile e anche abbastanza morbida costuita bene e con dei buoni materiali, è direzionale e potresti trovarti bene in pista, fuoripista e pure in park. Se vuoi una versatile pura puoi darci benissimo di Mayhem.

27-11-2008 06:20 AM
francy Offline
Junior Member
**

Messaggio: #6
Scelta tavola
Grazie Canaja per il consiglio ho ordinato la Mayhem son gli attacchi Burtom Mossion.

prova
27-11-2008 11:53 PM
Canaja Offline
Senior Member

Messaggio: #7
Scelta tavola
Anche tu come Fulmine hai preso Mayhem e Mission...vi troverete bene, assicurato!

28-11-2008 06:14 AM
francy Offline
Junior Member
**

Messaggio: #8
Scelta tavola
Ok grazie.

prova
28-11-2008 09:31 AM
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  aiuto scelta giacca e pantaloni andrehangar 71 757 04-09-2010 10:04 AM
Ultimo messaggio: quadramon
  scelta tavola snoroker crew 1 49 03-09-2010 04:07 PM
Ultimo messaggio: Anders
  dubbio tavola aloperidolo 12 414 28-08-2010 04:15 PM
Ultimo messaggio: x-style
  SCELTA DELLA TAVOLA dadosnow 31 648 24-08-2010 06:16 AM
Ultimo messaggio: Il pignolo

Vai al forum: