Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Shield 2009
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Nitro Shield 2009

Ciao a tutti donzelli,
cosa mi dite della Nitro Shield 2009? Anders tu che sei il mega espertone l'hai provata? La mia T1 156 non regge più i miei 96 kg (sono un pò ingrassato) e in fresca non galleggia. Avevo optato per quella bella Nitro che non costa neanche tanto. Chi mi sa dire se è un bel giocattolo o butto via i miei soldi?


Sono avanti come un porche in diamanti
26-11-2008 08:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Nitro Shield 2009

Restando in Nitro io ti consiglierei allo stesso prezzo (anzi meno) di cercare una Team dell'anno scorso e poi non ti ferma più nessuno...poi con 96Kg non puoi prendere meno di una 162...

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
26-11-2008 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
Nitro Shield 2009

Ma no ma no ma no non prendere la shield!! è una tavola da principiante!!
Segui il consiglio di cnaja se riesci! tra l'altro la team c'è proprio 162 hihihi, invece se vuoi ancora una cosa freestylosa ma pi impegnativa della t1, passa alla t2!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
26-11-2008 11:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #4
Nitro Shield 2009

La mia intenzione era quella di prendere una tavola "alternativa" alla T1. Con la T1 mi trovo alla grande ma appena scende un pò di fresca sono fregato. Questo anno sarò spesso in valtournanche e volevo un mezzo che mi permetta di sfruttare il mare di neve ai lati delle piste (e non solo).
Quindi entrambi mi consigliate la Team?

Pongo allora un'altra domanda tattica: pesando 96kg e essendo alto 176cm non posso prendermi una 159? Che differenza fa la wide rispetto alla normale su un fisico come il mio?


Sono avanti come un porche in diamanti
26-11-2008 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
Nitro Shield 2009

Ma se vuoi fare fresca la team è meglio della t1, ma non è che ta la cosiglio proprio....non è il massimo...l'altro discorso invece è azzeccatissimo, infatti per quello ti avevo consigliato la t2, che infresca non è malvagia, ed è bella larga al centro anche se non addirittura wide.
Se prendessi una 162 andrebbe bene standard, ma se "rischiassi" con una 159 forse quel centimetro in più al centro ti darebbe più galleggiamento, anche infresca, e poi se la vuoi usare per fare itricchettini non è che ti serva un cambio lamina troppo rapido...
E' anche vero però che se vuoi una tavola da sfruttare tanto in fresca, allora dovresti abbondare coi centimetri...mmm è un problema interessante...
Io se fossi in te quarderei la misfit e la dh...due belle twin incazzate, molto più techinche e poppose della t1, che infresca non se la cavano affatto male!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
26-11-2008 01:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #6
Nitro Shield 2009

Allora te la butto lì e poi dimmi se la scelta è azzeccata: una Wiig 159 o una Backlight 157.
La Wiig è una twin come piace a me, non è una 162 (che secondo me è poco maneggevole) e mi sorreggerebbe, è polivalente sia in park che in fresca.
La Backlight la spacciano per "più polivalente" della Wiig ma è una direzionale (e vabbè).
Mi piacerebbe un sacco provarle prima.
Potrei quasi vendere la T1 e tenermi una delle due...
L'unico inconveniente di entrambe è il prezzo, dove li trovo 450 euri in breve tempo?


Sono avanti come un porche in diamanti
26-11-2008 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
Nitro Shield 2009

Meeeeeeeeeeeeeeeenghiaaaaa solo!!!!
Potessi usarla iola wiig....con i piedoni che miritrovo :Smile :Smile

157 no, è troppo poco, poi la bl è straleggera, io non mi fiderei a caderci sopra...
La wiig spacca i culi secondo me!! e poi non costa nemmeno tanto paragonata a tante altre...vai di wiig!!!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
26-11-2008 02:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #8
Nitro Shield 2009

allora è deciso: devo solo trovare i soldi per comprarla! Big Grin


Sono avanti come un porche in diamanti
27-11-2008 07:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #9
Nitro Shield 2009

io sono 15 kg e 4 cm più di te ma uso una t6 159...dite che è il caso di venderla e prenderne una più lunga?
anche se sinceramente anche in mezzo ad un metro di fresca problemi non ne ho avuti

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
27-11-2008 07:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #10
Nitro Shield 2009

Ma tu hai una signora tavola! :-)


Sono avanti come un porche in diamanti
27-11-2008 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)