Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto x regolazioni tavola
Autore Messaggio
copecolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Aiuto x regolazioni tavola

Ciao a tutti,

ieri ho usato per la prima volta la mia tavola nuova (la team) dopo che le prima 3 uscite ho sempre usato le tavole dei miei amici (di varie marche).

Rispetto alle altre volte mi son sentito più impacciato nel far le curve (la tavola sembrava non fosse troppo reattiva) quando l'ultima volta con una wide sembrava di andare meglio.

Sono regular e per ora tengo gli attacchi più o meno a papera.

Che cosa potrei fare nel setup per migliorare il feeling? (oltre che usarla e riusarla spesso Tongue)

Grazie
01-02-2009 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Aiuto x regolazioni tavola

molto strano..la team ad un principiante dovrebbe risultare mooooolto reattiva, strano ce tu abbia l'impressione contraria..
quanto è alta la tavola??e quanto pesi tu e che numero di piede hai??

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
01-02-2009 02:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
copecolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Aiuto x regolazioni tavola

eh pure a me sembra strano XD

la tavola è alta 157 io sono 1.80 e 78kg 44.5 di scarpone

L'ho presa in negozio e il tipo mi ha assicurato che tutto era ok così a suo dire...
01-02-2009 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Aiuto x regolazioni tavola

infatti è tutto a posto..le misure sono le sue..
mah secondo me è stata un impressione, magari dovuta anche alle condizione di neve divcerse rispetto all'ultima volta che sei andato..oppure magari prima hai usato delle tavole super rigide e può effettivamente sembrarti che la team sia meno reattiva..però vai tranquillo quando ti abitui è una gran tavola!!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
01-02-2009 03:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
copecolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Aiuto x regolazioni tavola

eh infatti...magari ero solo bloccato dal freddo che faceva in tonale XD

cmq vi farò sapere fra un pò come si evolve la cosa!

Grazie Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2009 03:16 PM da copecolo.)
01-02-2009 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)