Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Vans, AIUUUDOOOO!?!
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Scarponi Vans, AIUUUDOOOO!?!

CIAO RAGAZZI...avendo macinato i miei dc e cercando qualcosa che risolvesso il problema del tallone che si muove mi hanno proposto di tornare venerdì prossimo in negozio per provare un paio di vans che mi hanno detto essere

- ROSSI
- BRUTTI
- CON LA BANDIERA JAPPO

sul catalogo non lI trovo, magari sono della Stagione passata...

mi sapete dire come si chiamano e se li avete mai visti, mi vorrei informare un pò prima di prenderli, anche per rompere un pò le palle sul prezzo eventualmente Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
17-11-2008 01:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
Scarponi Vans, AIUUUDOOOO!?!

no non li conosco..l'unica cosa che posso dirti sul prezzo è che se sono un modello dell'anno scorso devono farti il 50%..
comunque se cerchi degli scarponi con un buon sistema di bloccaggio del tallone dai un'occhiata alla F line della Salomon (F20,F22,FDB,F24)..costano un po' ma non esiste scarpone migliore!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
17-11-2008 05:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
Scarponi Vans, AIUUUDOOOO!?!

ho provato salomon (su consiglio di anders) ma non mi trovo bene...sinceramente non ricordo nemmeno il modello, ma dopo mezz'ora che li avevo ai piedi l'alluce è morto Big Grin

stiamo a vedere che cazzarola mi propone

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
17-11-2008 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)