Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton supermodel
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
burton supermodel

scusate ma sono nuovo e non conosco bene le regole del forum...quindi eventualemente perdonate errori...mi hano regalato una burtom supermodel 2009 159 (io sono 180 per 80kg)..faccio pista e qualche salto-fresca, premetto di essere novizio avendo alle spalle 3 anni ma con un sacco di giornate sulla tavola..prima avevo palmer andy finch 2007(per me fantastica!)..volevo consigli su che attacchi comperare...e se la tavola è freeridfe pura o comunque con buona risposta anche in pista!! O:-) ...grazie per la cortesia...e attendo con ansia i vostri suggerimenti...
17-11-2008 10:10 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
burton supermodel

Cavolo la finch deve essere fantastica si!
Io se fossi in te mi terrei quella come tavola da pipe park grosso, e userei la super per andare a chiodo in pista e infresca, anche se la finch non è che ci vada poi così male...
Cmq, metti un attacco per forza di cose reattivo a manetta, niente mollaccioni, o snaturi la tavola. A sto punto io andrei di est...completa il set e mettici un bel co2 ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
18-11-2008 03:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
burton supermodel

stessa cosa..ci metterei un co2 EST, o se vuoi spendere meno un Triad EST..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
18-11-2008 01:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
burton supermodel

ma scusate la ignoranza...guardando il catalogo...i CO2 sono con response 8...quindi duri....i cartel 7...(e io pensavo un po meno duri)e i triad 6..quindi pensavo ancora piu da freestyle!! O:-) non ci capisco un marone??!?!?!...tra l'altro li ho visti dal vivo i cartel e sono fantastici..sicuro che sono troppo mollaccioni?? farò venire un infarto al mio rivenditore...Wink..grazie per la disponibilità ragazzi...
18-11-2008 02:56 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
burton supermodel

no la tua perplessità è giusta..però sinceramente la response degli attacchi che burton mette sul catalogo io non la ritengo molto affidabile..
cioè il Cartel da sempre è un attacco freestyle, questo non vuol dire che è un attacco proprio mollaccione, ma non è un attacco da montare su una Supermodel, appunto perchè una Supermodel necessita di qualcosa di più reattivo..cioè montare un attacco più freestyloso su una tavola esplosiva non rende la tavola più freestylosa, ma la snatura..e secondo me tra i Burton EST, i più adatti alla Supermodel sono i Triad EST..buoni per quella tavola anche i CO2 EST..ma i Cartel su una supermodel li scarterei..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
19-11-2008 04:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
burton supermodel

...premesso che vi ringrazio da matti per i consigli...io continuo a non capire...visto che prima di scucire 350 euri per i CO2 vorrei esserne sicuro...ma perche mi consigliate i CO2 (sens 8) o i triad (sens 6..e tra l'altro quelli consigliati nel catalogo burton per la supermodel)..che almeno nel catalogo spacciano per buoni da park... O:-) ..i cartel(sens 7)non una via di mezzo?? o siccome costano di meno..sono di qualità meno buona e piu mollaccioni??e poi la rigidità è data tutta dallo spoiler?? o tutta la struttura dell'attacco?? plz...ma mi devo muovere pure per ordinarli...che il mio fornitore ha solo i cartel...e l'8 dicembre si avvicinaaaaaaaaaConfused...grazie ancora ragazzi...
20-11-2008 02:21 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
burton supermodel

Secondo me puoi dargli senza pensieri di Cartel, anche perchè rispetto il triad le differenze sono minime e comunque anche il triad è votato al freestyle.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
20-11-2008 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
burton supermodel

Ah, EST naturalmente...

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
20-11-2008 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
RE: burton supermodel

Ciao a tutti sono nuovo. Sono sul punto di acquistare una supermodel anch'io. Il mio rivenditore di fiducia mi consiglia degli attacchi burton Doom (credo che si chiamino così)... un parere dagli esperti del forum?
15-01-2009 06:58 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: burton supermodel

I Doom su una Supermodel??? No, sono da freestyle esasperato, da street. Sulla Supermodel assolutamente un EST: primo tra tutti il CO2 o a seguire il Cartel.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2009 11:58 AM da Canaja.)
15-01-2009 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)