Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto.....
Autore Messaggio
ElJoa Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
aiuto.....

ho visto una tavola in negozio, ma non mi ricordo la marca, volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare.
è nera opaca e a centro c'è una sorta di "finestrella" trasparente che fa vedere l'interno della tavola in legno!!! dovrebbe essere della stessa serie di una con la copertura completamente trasparente che fa vedere che è stata fabbricata con un legno particolare tipo delle hawai....? quest'ultima costava uno sbotto, l prima, che mi interessava, me l'anno proposta a 260€ perche espost in fiera (25% di sconto). sapet aiutarmi? è un buon prezzo?
grazie!!!!

snow 4ever
16-11-2008 04:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
aiuto.....

azz..dovrebbe essere la Ride dh2 (dfc) versione limitata.. ma sinceramente sul prezzo non so aiutarti e non so di che anno sia quella totalmente trasparente e di che anno quella con la finestrella..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
17-11-2008 05:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)