Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Santa Cruz Duo Freedom o Burton Custom?
Autore Messaggio
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #11
Santa Cruz Duo Freedom o Burton Custom?

Ohh!!!! chiarissimo, e allora, visto che mi dice che hai la possibilità di uno sconto su nitro, la tua tavola è assolutamente la pantera!!!! A me piace un sacco ma non ho il coraggio di prenderla perchè chiaramente ti limita nel jibbing (cosa che adoro), ma in pista e infresca è una ferrari. Poi puoi scegliere o la 157 per pregiudicarti meno il park, o il 160 (e io ti consiglio questa) per sfruttare al meglio la tavola come è pensata.
E come attacco magari un bel ride spi! mado che set up che sarebbe :O :O

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
16-11-2008 03:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #12
Santa Cruz Duo Freedom o Burton Custom?

Nitro Pantera... ora vado a vedermi anche questa... ;-)

Tra le Palmer avevo adocchiato la Carbon Circle....
La Santa Cruz che dicevo dall'inizio continua a piacermi, e se non ho capito male sarebbe ottima per quello che voglio fare...

Corro a cercare info a raffica sulla Pantera, poi torno, al volo! Big Grin
16-11-2008 03:15 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #13
Santa Cruz Duo Freedom o Burton Custom?

Le palmer son gran belle tavole, sempre un po più dure delle altre, tra l'altro in quelle di alta gamma da quest'anno ci sono inserti in titanio oltre che in carbonio, quindi reattività a manetta, ma chissà che prezzi O:-)
La sacantacruz invece te la sconsiglio, quella dei quell'anno erapiù morbidosa della platinum duo di adesso...

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
16-11-2008 03:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #14
Santa Cruz Duo Freedom o Burton Custom?

Mentre leggevo la descrizione di quello che ti piace fare, riga dopo riga ero e sono sempre più convinto che la tua tavola è la pantera!!!
se stavamo parlando a quattr'occhi non ti facevo neanche finire e ti dicevo pantera facile!! se poi hai gli sconti su Nitro sei a cavallo..
per misure e tutto il resto ti ha già detto tutto anders ;-) .. e d'accordissimo con anders di lasciar perdere gli step-in, io starei su un attacco normale, più scelta, più qualità, usi gli scarponi che vuoi ecc..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
17-11-2008 04:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #15
Santa Cruz Duo Freedom o Burton Custom?

Ok, allora aspetto che mi faccia sapere quanto mi fà la Pantera.... ;-)
In che misura me la consigliate?
Peso altezza e piede li ho già scritti sopra, mi affido a voi.

Peròòòòò.......

Cacchio anche le Palmer per le tavole da freeride.... leggo ovunque che fanno scuola a tutti...

Eventualmente mi date qualche alternativa anche su questa marca???

Giusto per........ Big Grin

Ho visto che in America si comprano ancora molto bene...

http://www.the-house.com/snbd-palmerall.html

E su stò sito ho visto anche degli attacchi e degli scarponi niente maleeeee..... :Smile Big Grin
17-11-2008 09:48 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #16
Santa Cruz Duo Freedom o Burton Custom?

Ragazzi, datemi un ultima mano!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi non ho resistito!!!

Ho appena portato a casa una Palmer HoneyComb 160..... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

In negozio hanno anche una Crown 161... costava pure qualcosa meno di questa, ma a quello che ho capito la Honeycomb è un pò meglio come materiali e leggerezza...

Volendo però posso cambiarla.... ditemi se secondo voi è meglio la Crown o la Honey per me, daiiii!!!!!!!!!!
25-11-2008 11:42 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #17
Santa Cruz Duo Freedom o Burton Custom?

Apperò!!! beh è una bella scelta in ogni caso, avrai speso una fucilata!!
Stiamo parlando di modelli di quest'anno? Se si, tieniti stretta la comb, dev'essere una bomba!! Secondo me è anche un po più versatile della crown...facci sapere, magari con una bella recensione!!! ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
25-11-2008 04:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #18
Santa Cruz Duo Freedom o Burton Custom?

Ciao Anders, e grazie mille per i preziosi consigli...
Sono giorni che stò inchiodato al pc a leggere l'impossibile, m'ha preso una scimmia pazzesca!!! Big Grin
La tavola è la 2008... per "quella di quest'anno" intendevi già le 2009 immagino....
Ora devo mettermi a caccia degli attacchi!!!!
I Volkl che mi hai consigliato purtoppo non sono facili da trovare... :Smile... o perlomeno... io non stò riuscendo a beccarli....
:Smile
25-11-2008 04:46 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #19
Santa Cruz Duo Freedom o Burton Custom?

Per gli attacchi, vai sul sicuro, come direbbe anders, ;-) predi gli union...vanno strabene, sono indistruttibili...e poi sono italiani!! :I :I
26-11-2008 06:48 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #20
RE: Santa Cruz Duo Freedom o Burton Custom?

salve.. quest inverno o deciso di comprarmi una tavola ho alle spalle qualche settimana bianca e ora vorrei una tavola mia.. ho visto la burton clash di qust anno e anche las blant nn costano troppo e sembrano affidabili.. cosa consigliate anch di altre marche come dc o santa cruz???.. dimenticavo.. necesito anche di scarponi e attacchi.. gradirei consigli anche su qst.. grazie in anticipo a chi risponderà..
07-09-2010 03:12 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)