Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sciare nei dintorni di Bolzano
Autore Messaggio
MrGionny Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
sciare nei dintorni di Bolzano

hi riders!
vedo che quest'anno si prospetta ben augurante
io a febbraio saliro' molto probabilmente a Bolzano per vedere i mitici Oasis Big Grin
e approfittando dell'occasione diciamo che faro' di sicuro il maleducato...cioè partiro con la tuta e gli scarponi e la tavola in spalla ahahahaah
mi potreste dare una mano a capire dove si scia bene da quelle parti li,non ci sono mai stato
accetto consigli da tutti...Thx

MrGionny
15-11-2008 02:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
sciare nei dintorni di Bolzano

Ma guarda dove ti giri, non puoi sbagliare, tra madonna, obereggen, canazei...

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
15-11-2008 03:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
sciare nei dintorni di Bolzano

in Trentino c'è solo l'imbarazzo della scelta..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
15-11-2008 04:08 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #4
sciare nei dintorni di Bolzano

parlano bene anche del Senales...

FlyBoy (Gabriele)
15-11-2008 01:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #5
sciare nei dintorni di Bolzano

io, strano a dirsi, ti consiglio Obereggen...mooooolto bello come spot e soprattutto a 20/30 min da bolzano...comodissimo!!!
17-11-2008 03:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MrGionny Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
sciare nei dintorni di Bolzano

si è vero il trentino è spettacolare!l'anno scorso sono stato a madonna...che spettacolo,quell'ursus park è davvero un grande posto..

MrGionny
24-11-2008 03:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #7
sciare nei dintorni di Bolzano

non dirlo a me...la val di sole è uno spettacolo!!! però se sei a bolzano è molto più comodo obereggen...se invece ti va di farti 'sta ora e mezza di macchina allora vola a campiglio e fatti il superskirama...così giri anche a marilleva e folgarida!
25-11-2008 03:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
sciare nei dintorni di Bolzano

ragazzi apertura campiglio questo fine 20 euro 2 giorni di skipass...spettacolo
25-11-2008 05:37 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #9
sciare nei dintorni di Bolzano

Noooo, non ci credo ma è vero. Perché me l'hai detto! M'è venuta 'na voglia di venir su Tongue .....................se posso quasi quasi... Tongue Tongue

FlyBoy (Gabriele)
25-11-2008 01:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #10
sciare nei dintorni di Bolzano

e già...han fatto così anche alla pre apertura dello scorso week end...1 g 15€ - 2gg 20€...mica male...sarà aperta solo campiglio, folga e marilleva aprono il 5...e io ci sarò!!
26-11-2008 03:04 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)