Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto sulla scelta della Santa Cruz....aiuto!!!!!
Autore Messaggio
gfly Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
aiuto sulla scelta della Santa Cruz....aiuto!!!!!

Ciao,
ho bisogno di un aiuto....
..spiego la situazione..
...ho iniziato a snowboardare tre anni fa con una banalissima Quequa base comprata da Decathlon...ora penso di non essere più un novellino, ovvero vado tranquillamente su piste rosse...
...mi sono reso conto che oramai devo comprarmi una tavola degna di questo nome, ma non vorrei spendere una cifra spropositata...
...ho trovato su internet una Santa Cruz di seconda mano, modello Cardiel Decal....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...TQ:IT:1123

..sono alto circa 1,77 cm e peso circa 75 kg con piede numero 41, mi piace serfare sulle piste e magari spostarmi un po' sul bordo....niente di eccezionale...andrebbe bene per me la tavola della Santa Cruz che ho citato sopra???
....se quella non va bene su quale tavola potrei indirizzarmi, considerando che vorrei tenermela a lungo....io preferirei una Burton o una Santa Cruz....in quanto ex skater affezionato alla Santa Cruz....
...aspetto ansiosamente consigli.....
....grazie mille..... ;-)
09-11-2008 09:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
aiuto sulla scelta della Santa Cruz....aiuto!!!!!

mmm io la lascerei perdere...cmq devi spendere un po più di 75 euro per avere una bella tavola Big Grin
Puoi stare certamente su burton o su santa cruz, sono due marchi facilmente reperibili, puoi trovare già da aprile magari qualcosa a l 50% o se sei impaziente verso febbraio di solito comincia il 30%
I nomi delle tavole che potrebbero andarti bene li trovi praticamente in ogni post con topic simile al tuo, prova a dare un occhio nel forum, e se hai bisogno chiedi ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
09-11-2008 02:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)