Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio tavola o no?
Autore Messaggio
ZA-ZA Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Cambio tavola o no?

Io avevo dei dubbi sulla scelta della mia prossima tavola...adesso ho una Venue Pulse 155 di 2 anni fa pero' dopo l'ultima stagione,causa piste piene di sassi,ha delli striscioni veramente profondi sotto....oltre a questo ho notato che il materiale plastico trasparente che copre la grafica si è crepato con due spaccature che viaggiano da lato a lato (bckside/frontside) rispettivamente dove la tavola comincia a piegarsi sui tip...
Adesso non so se è rotta cmnque guardando in giro avevo visto la Palmer Flash sul sito di Minoia a meno di 250...che dite è buona?(inteso che principlamente vorrei jibbarci... )
Immagino che a meno non la si trovi...
senno' in alternativa cosa consigliate per il jibbing?
Tenete conto che non vorrei qualcosa di troppo estremo e che magari non si rompa troppo facilmente...
30-10-2008 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
Cambio tavola o no?

ti è capitata una cosa abbastanza strana, se la tavola aveva solo due anni..non ho capito comunque se ti si è crepato il topsheet (cioè la parte sopra della tavola), o la soletta sotto, anche se mi sembra molto strano..
comunque la Flash è una bella tavola,divertente, nonostante sia una tavola da jibbing in pista ha comunque una buona risposta, e va bene anche per salti piccoli e medi, su quelli grossi ci vuole qualcosa di più reattivo..il prezzo sinceramente non so dirti se è buono no, non conosco quello di listino..tieni conto che se è dell'anno scorso dovrebbero farti almeno il 40%..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
30-10-2008 01:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ZA-ZA Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Cambio tavola o no?

Da come dici tu mi si è crepato sicuramente il topsheet ma non capisco perchè...è sintomo di qualcosa o è solo una crepa là,sulla superficie superiore della tavola?
30-10-2008 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
Cambio tavola o no?

posta delle foto della crepa e ti diciamo..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
31-10-2008 07:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ZA-ZA Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Cambio tavola o no?

Grazie comunque ma la mia tavola è a riposare su nella casetta dei nonni in monagna..per cui foto non penso di farne... Big Grin
Ad ogni modo girando ho trovato una Burton Uninc che mi alletta a non troppi soldi (300 circa...) modello 2008..a parte la grafica avevo dei dubbi circa la misura...io uso attacchi M e ho il 43 o 10 in US di scarpone...una uninc 154 mi sarebbe giusta?
02-11-2008 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
Cambio tavola o no?

peso e altezza??

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
02-11-2008 04:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ZA-ZA Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
Cambio tavola o no?

peso 66 e sono alto 1 e 72...
03-11-2008 08:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #8
Cambio tavola o no?

si per te va bene una 154 o una 156..mah secondo me dovresti non guardarla nemmeno la grafica, la un..inc è una gran bella tavola non c'è niente da dire..per il prezzo non saprei dirti, credo che sia buono perchè la un..inc dovrebbe venire sui 500 di listino (quindi ti ha fatto il 40% ed è giusto) però non sono sicurissimo ;-)

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
03-11-2008 08:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ZA-ZA Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #9
Cambio tavola o no?

A me sinceramente la grafica piace moltissimo...cioè è ovvio che uno gira con una foca sulla tavola con un certo spirito Big Grin ma poi anche i colori sono fantastici...oggi il venditore mi ha mandato delle foto e ho cambiato subito idea...i colori sono veramente brillanti...poi ha l'est che per me è sia un pregio che un difetto...avro' si degli ottimi attacchi ma mi toccherà spendere un bel po'spero mi rientrino un po' di equipaggiamento a Sportmarket a Cornuda....
03-11-2008 10:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #10
Cambio tavola o no?

Io ho comprato quest'anno la Custom con l'EST e i Cartel EST.. tra che la differenza tra un attacco normale e lo stesso modello EST è di 20 euro, quindi neanche tanto..e poi gli EST fan veramente paura, io fino l'anno scorso ti avrei detto che gli attacchi burton facevan pena, quest'anno con gli EST mi trovo da dio, hai un feeling con la tavola e con il terreno pauroso, del resto con la piastrabase così morbida non può essere altrimenti..comunque tieni conto che se non vuoi spendere subito per comprare gli EST, assieme alla tavola ti devono dare il kit per montarci anche degli attacchi normali ;-)

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
03-11-2008 10:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)