Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gradi da impostare agl'attacchi
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
gradi da impostare agl'attacchi

inizio il messaggio ringraziando i "rider" che hanno risposto al mio precedente quesito!!!! O:-) O:-)
ora vorrei chiedervi per stare in park, ma cmq avere una tavola versatile, a quanti gradi devo impostare gl'attacchi???
io sono sempre stato sui 17, repuando fosse la gradazione corretta ad occhio!!!
cmq ho una ftwo flush, che mi dite???il venditore ne parlava bene, ERA IL VENDITORE!!!!! :I :I
25-10-2008 10:10 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
gradi da impostare agl'attacchi

Non male la tavola. Non c'è un'angolazione standard per gli attacchi. Con una twin e per stare in park personalmente terrei un duck stance. Io uso +15/-9 ma è una cosa personale. Fai delle prove e vedi come ti prende meglio. Ciao

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
26-10-2008 06:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
gradi da impostare agl'attacchi

grazie...mille...come immagina...è una questione molto soggettiva
26-10-2008 12:37 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
gradi da impostare agl'attacchi

puoi solo provare diversi settaggi finchè non trovi quello migliore per te..qualsiasi consiglio servirebbe davvero a poco..evita di guardare cosa fa la massa della gente, prova anche i settaggi più strani, non fare come tutti i poser che dicono, più ho largo il passo, più ho gli angoli accentuati, più sono bravo..prova tanti diversi settaggi e vedi con quale ti trovi meglio, a carvare, a saltare, atterrare, a far powder..quello con cui ti trovi meglio sarà il tuo settaggio migliore!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
26-10-2008 03:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)