Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Val di luce
Autore Messaggio
ilMich Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Val di luce

Ciao a tutti..per tutti quelli che come me passeranno la stagione in Val di luce questo è il posto dove proporre incontri e uscite..un saluto dal mich ;-)

I Love Snowboard
23-10-2008 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mik Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Val di luce

Ciao,
io sono di Siena e sicuramente quest'inverno ci sarò sicuramente nel fine settimana o sabato o domenica o tutti e due!
Cmq penso di esserci dalla settimana dopo natale in poi perchè prima fo un raf in Trentino! Oltretutto non penso sia aperto l'Abetone fino a Natale! Cmq teniamoci aggiornati!
p.s. Sottoscrivo questa stanza! Ottima idea, specialmente per noi toscani che siamo la minoranza!
26-10-2008 02:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Val di luce

Infatti visto che siamo in minoranza vediamo di compattare il gruppo..dai che quest'inverno ci devastiamo in val di luce..
29-10-2008 05:16 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
ilMich Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Val di luce

Eccola mitica nevicata in tutto il comprensori...attivati anke i cannoni..stiamo per iniziare la stagione..gasseeeeeeeeeeeeeeeeeee

I Love Snowboard
25-11-2008 07:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ElJoa Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Val di luce

ma quando aprono gli impianti???? per l'8 dicembre????
spero di farcela un sabato o una domenica a venire ma mi sa che fino al 2 gennaio la tavola rimane in cantina.... ma ogni tanto la vado a trovare.........!
ciao ciao!!!

snow 4ever
27-11-2008 08:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilMich Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Val di luce

Sabato e domenica è stato tutto aperto....per l'immacolata ci sarà il pienone e gasssseeeeeeeeeeeeee..
sabato ho raccattato le prime culate importanti..
ciaooo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin :-(

I Love Snowboard
01-12-2008 05:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)