Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio scarponi!!!!!!
Autore Messaggio
Mikk Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio scarponi!!!!!!

ciao a tutti i riders,
volevo un consiglio per uno scarpone con un buon rapporto qualità/prezzo Big Grin tipo da stare al max sulle 150 euro.
cosa mi consigliate?
tipo scarponi della head cosa ne pensate?
aspetto i vostri consigli!

21-10-2008 03:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
consiglio scarponi!!!!!!

io ho provato black hole (fetidi...li danno nei noleggi)

burton moto (molto rigidi, davvero incredibili come reattività) ma li ho dovuti vendere per la pianta stretta

dc phase, molto comodi ma troppo morbidi

e un altro paio di dc (che non ricordo come si chiamino, ha qualcosa a che fare con la grafite Big Grin )

per la mia esperienza direi di stare sui dc, ma se hai un piede normale prenderei salomon o burton...
porca zozza, mi sono dimenticato di chiederti a cosa ti servono...a cosa ti servono?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
21-10-2008 07:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
consiglio scarponi!!!!!!

SALOMON LINEA F TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
27-10-2008 05:36 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)