Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Banana Hammock
Autore Messaggio
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Banana Hammock

Quelli della LibTech se ne inventano sempre una....qualcuno sa cos'è la banana hammock?...l'ho solo vista sul sito ma non ci ho capito più di tanto...
aa tu ne sai qualcosa?!! ;-) ;-)

13-10-2008 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
Banana Hammock

la Banana Hammock non è una tecnologia diversa, la Hammock è una tavola Lib-Tech, totalmente da powder, e il "Banana" davanti sta ad indicare che anche la Hammock da quest'anno ha la tecnologia banana..comunque è una tavola totalmente da powder, sia per la sua forma (più larga al centro ww 30,5 e più stretta su nose e tail, sia per l fatto che il rocker a banana va dalla punta alla coda, accentuando quindi la forma a banana della tavola.
Ma a meno che lo usi solo ed esclusivamente in powder oppure non credo te ne faccia molto di una tavola del genere..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
13-10-2008 11:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #3
Banana Hammock

grazie...era giusto per sapere.. ;-)

14-10-2008 05:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)