Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jeremy Jones;x8;un..inc
Autore Messaggio
Raziel Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Apr 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Jeremy Jones;x8;un..inc

Ciao ragazzi,l'inverno è alle porte!!pensare che vicino roccaraso già ho visto della neve!!! Big Grin Big Grin cmq ho deciso di comprarmi una tavola nuova ma l'indecisione è una brutta bestia! :Smile non sò se prendere una Jeremy Jones,una x8 oppure una Un..inc; voi che mi consigliate partendo dal presupposto che sono un patito del frestyle e cerco una tavola morbida ma che allo stesso tempo tenga in conduzione??
grazie in anticipo

07-10-2008 07:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
Jeremy Jones;x8;un..inc

Te le metto in fila dalla meno alla più freestyle: Jeremy Jones, un..inc, x8..anche se tra la jeremy Jones e la un..inc non saprei quale definirti come la più freestyle..la Jeremy posso dirti che rispetto all'anno scorso ne ha fatti di passi avanti, è diventata una tavola più polivalente, anche se comunque resta una tavola da freestyle, ma penso che sia quella che la un..inc possano darti la stabilità e reattività in conduzione che cerchi..per la x8 il discorso è diverso: la x8 è moooooolto burrosa come tavola, ci jibbi da paura ma di certo non ti dà lo stesso feeling e la stessa risposta che in conduzione ti possono dare la Jeremy o la un..inc, forse la un..inc ancora di più..però tieni conto che sono comunque tavola da park, quindi non aspettarti una reattività da am..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
07-10-2008 12:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Raziel Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Apr 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Jeremy Jones;x8;un..inc

grazie Matt alla fine ho optato su una jeremy jones e devo dire che sono moooolto soddisfatto anche se non ho avuto ancora la possibilità di provarla...cavolo non vedo l'ora....!!! :I :I !!!

09-10-2008 02:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Jeremy Jones;x8;un..inc

matt mi sa che hai mischiato un pò... fra le tre tavole, la più burrosa in assoluto è la jj, la x8 è sì morbida, ma è una FS bella sostenuta, non quanto la un.inc però, che è proprio tosta ;-)

09-10-2008 03:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
Jeremy Jones;x8;un..inc

sapevo che la jj era molto più burrosa nel suo modello 2008..ma quando ho dato un'occhiata alle 2009, mi sembrava molto più tosta dell'anno scorso, di certo non come una un...inc, ma più tosta della x8 sembrava sì..a vista e a tatto però, su neve non saprei dirti con certezza..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
09-10-2008 10:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Jeremy Jones;x8;un..inc

mah guarda secondo me la jj è una tavola proprio facile, che perdona qualunque cosa, però è tanto morbida in punta e coda, quindi è un pop un pochino molle. Io sinceramente non le paragonerei nemmeno, la x8 ha un flex piuttosto morbido, ma ha nose e tail molto reattivi, che permettono una presa di spigolo tosta.

Della un.inc... che te lo dico a fare ;-)

09-10-2008 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)