Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
consiglio

Ciao sono techila ho 24 anni e da un anno pratico snowboard, vorrei acquistare una tavola e vorrei un consiglio. sono alto 1.80 peso 73 kg, non ho preferenze di pista, prediligo una maggiore maneggevolezza alla velocità ed il mio livello è intermedio. Grazie!!!!!!
26-09-2008 08:29 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
consiglio

Stai su una tavola più morbida e jibbosa allora..quindi su una tavola da freestyle..poi devi vedere tu: se vuoi una tavola morbida ma che si faccia rispettare anche in pista oppure se vuoi proprio una tavola burrosa, molto jibbosa e maneggevole nei flat tricks, ma che di certo in conduzione a velocità elevate ed in fresca è abbastanza fuori luogo..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
26-09-2008 10:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #3
consiglio

a me vien da dire nitro t1, se vuoi andare in park va bene, in pista idem se nevica un po di piu non è una tavola da fresca ma punta e coda allungate di quest0anno magari ti permettono qualcosa anch li e il prezzo non è male..

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
26-09-2008 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)