Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao ragazzi...quesito tavola + attacchi???
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
ciao ragazzi...quesito tavola + attacchi???

Ciao Ragazzi...chiedo a voi perchè sono un principiante e mi servirebbe un consiglio...

sto comprando l'atrezzatura per andare a snowbordare un po quest'anno...come scarponi mi sono preso i burton tribute e poi per la tavola sono indeciso perchè a parità di prezzo avrei 2 possibilità:

tavola + attacchi alla decathlon (nuovi marca weed'ze)

oppure allo stesso prezzo

tavola (da sistemare) + attacchi rossignol (entrambi di seconda mano 4 anni di vita usati circa 20/25 volte).

VOI COSA DITE??
grazie 1000 a tutti...
29-11-2008 12:16 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
ciao ragazzi...quesito tavola + attacchi???

ciao,io come prima tavola comprai una alla decathlon per spendere poco e ti posso dire che è una tavola da principianti da battaglia e non e neanche tanto male però,mi sono mangiato le mani quando a giochi fatti mi accorsi che con gli stessi soldi che spesi alla decathlon mi sarei potuto prendere una tavola decente di marca usata ma tenuta bene agli stessi soldi praticamente....vedi tu.....

ma io ti consiglierei una tavola usata in ottimo stato possibilmente che su ebay diciamo che te le buttano dietro...(dalla mia poca esperienza sono circa tre anni che faccio snow.... prova a sentire anche altri pareri....)
01-12-2008 04:41 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
border-line Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
ciao ragazzi...quesito tavola + attacchi???

ti sei fatto un giro per negozi di snow a vedere se hanno ancora qualcosa dello scorso anno oppure di usato?

Burton Bullet + Burton Mission + Salomon Maori
02-12-2008 07:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****