Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao ragazzi...quesito tavola + attacchi???
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
ciao ragazzi...quesito tavola + attacchi???

Ciao Ragazzi...chiedo a voi perchè sono un principiante e mi servirebbe un consiglio...

sto comprando l'atrezzatura per andare a snowbordare un po quest'anno...come scarponi mi sono preso i burton tribute e poi per la tavola sono indeciso perchè a parità di prezzo avrei 2 possibilità:

tavola + attacchi alla decathlon (nuovi marca weed'ze)

oppure allo stesso prezzo

tavola (da sistemare) + attacchi rossignol (entrambi di seconda mano 4 anni di vita usati circa 20/25 volte).

VOI COSA DITE??
grazie 1000 a tutti...
29-11-2008 12:16 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
ciao ragazzi...quesito tavola + attacchi???

ciao,io come prima tavola comprai una alla decathlon per spendere poco e ti posso dire che è una tavola da principianti da battaglia e non e neanche tanto male però,mi sono mangiato le mani quando a giochi fatti mi accorsi che con gli stessi soldi che spesi alla decathlon mi sarei potuto prendere una tavola decente di marca usata ma tenuta bene agli stessi soldi praticamente....vedi tu.....

ma io ti consiglierei una tavola usata in ottimo stato possibilmente che su ebay diciamo che te le buttano dietro...(dalla mia poca esperienza sono circa tre anni che faccio snow.... prova a sentire anche altri pareri....)
01-12-2008 04:41 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
border-line Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
ciao ragazzi...quesito tavola + attacchi???

ti sei fatto un giro per negozi di snow a vedere se hanno ancora qualcosa dello scorso anno oppure di usato?

Burton Bullet + Burton Mission + Salomon Maori
02-12-2008 07:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
ciao ragazzi...quesito tavola + attacchi???

mah più che su decatholn io starei su qualche tavola più "affidabile" dell'anno scorso, nuova la trovi al 50%, usata anche a meno..però sinceramente se siano un minimo valide quelle del decathlon non so aiutarti..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
02-12-2008 01:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
ciao ragazzi...quesito tavola + attacchi???

Consiglierei di vedere se trovi qualcosa di marca conosciuta...alcuni negozi (specie in penuria come adesso) tendono ad avere merce in stock di qualche stagione fa, vai tranquillo che se trovi prodotti anche di tre stagioni fa (e non te ne frega nulla dell'ultima grafica) sono migliori di quelle no-brand venduti in negozi tipo decathlon.
Se magari ti vuoi fare un'idea della tavola che fa per te, cerca dei posti dove fanno i test (Salomon, Burton, Nitro ed altri grossi marchi sono sempre in giro) e chi trovi alle tende ti può dare un consiglio ;-)
Ciaoo
03-12-2008 08:49 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)