Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto tavola
Autore Messaggio
davide7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
acquisto tavola

Ciao ragazzi, premetto che ho iniziato da un anno e volevo acquistare una tavola, ma nn so proprio che cosa prendere.
Personalmente sono indirizzato su una tavola che mi vada bene sia per fare qualche salto ma che abbia anche una buona stabilità in curva.
Che tavola mi consigliate???
grazie in anticipo ciao ciao

davide7
22-09-2008 02:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
acquisto tavola

Ti direi una all-mountain/freestyle, però se non ci dici nè su che prezzo vuoi stare oppure se hai già qualche idea, dovrei scrivere per giorni per elencarti tutte le tavole che potrei consigliarti ;-)!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
23-09-2008 10:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
acquisto tavola

ciao matt, io avevo in mente la nitro team o la t1 ma ho visto i prezzi sono intorno alle 400 euro, se conosci qualcosa magari da 300 euro che sia anche burton, bataleon, rome..preferirei...ti scrivo anche i miei dati sono alto 1,80 per 77kg......aspetto una risp.....ciao ciao grazie ancora.. :-)

davide7
24-09-2008 02:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
acquisto tavola

Sinceramente saprei consigliarti sul tipo di tavola, cioè rome, bataleon, burton sono tutte buone marche, ti ripeto che potresti vedere per una all-mountain/freestyle però purtroppo non so i prezzi delle tavole quindi non ti saprei dire quali sono sui 300 euro..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
24-09-2008 10:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
acquisto tavola

Ciao Davide. Io propendo per Burton, ho sempre acquistato Burton pur avendo provato nei test varie tavole perchè personalmente le preferisco per flex e sensibilità. Su quelle cifre potresti optare per la burton clash 155 o 158 o per qulche euro in più sulla mayhem 155 o 158 (disponibile anche wide se hai un piedone). Vai!
03-10-2008 05:35 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
mik Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
acquisto tavola

ciao davide,
volevo dirti che anche io sto cercando una tavola e la nitro team art attack 2007/2008 (non so se ti riferisci a quella sta intorno a 270 euro su e-bay). Te lo dico perchè sono interessato anche io a quella tavola.

p.s. ma questo post non va in un altra stanza? Big Grin
04-10-2008 04:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #7
acquisto tavola

effettivamente dovrebbe essere così..ogni discussione col suo post altrimenti vien fuori un post kilometrico e illeggibile..se lo facessimo tutti il forum resterebbe ordibnato!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
04-10-2008 04:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)