Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bullet
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
bullet

Ciao a tutti i dèmoni dello snow,

volevo chiedervi un giudizio sul mio nuovo acquisto. Premesso che sono un principiante che "ci prova" da un annetto ho fatto un acquisto spinto dalla goduria che mi provoca andare sullo snow, ascoltando i Black Sabbat, e dal mio portafoglio sfondato.

Ho comprato un Bullet della Burton 1.64 con attacchi, sempre Burton, freestyle. Ho speso 200 euro..come spesa credo sia ottima ma ho dei dubbi riguardo alla misura della tavola e all'attacco.
A Sono 1.91 per 85 kg.

Ho la possibilità di cambiarla la 1.64 con la 1.59. Che dite, ho fatto una cazzata? faccio un passo indietro??
Sarò grato a chi mi darà dei consigli.
CIAO :o)
08-09-2008 08:20 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #2
bullet

ciao! la tavola è di quest'anno? se si, il prezzo non è male, ad ogni modo la tavola se sei un principiante va benissimo è una all-mountain freestyle quindi puoi gia iniziare a fare un po di tutto,io l'avrei presa 159 pero se magari vuoi trovarti un po meglio in fresca 164 è piu indicata... dipende un po i tuoi gusti, io sono per la 159 :-)

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
08-09-2008 09:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
bullet

ciao,

grazie mille per il consiglio..sì, la tavola è del 2008 scontata al 50%, quindi l'ho pagata 140 e lo stesso per gli attacchi, 50%, 65.