Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola freeride
Autore Messaggio
goldenrider Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola freeride

ciao ragazzi sono freschissimo del forum ma volevo già da subito rompere un po le palle Big Grin

in questo momento posseggo una nitro suprateam 160, tavola con cui mi sono divertito parecchio, però quest'anno volevo buttarmi su una bella freeride, stavo pensando al fish di burton (un mio amico l'ha presa l'anno scorso e ne è entusiasta), anche se non mi sono ancora guardato tanto in giro...

beh arriviamo al sodo, volevo sapere da voi guru quali tavole dovrei valutare (marca e modello), considerando che sono circa 1,73 per 82 Kg.????

ciao a tutti riders!!!! ;-)

e speriamo che fiocca.....la gnocca!!! no snow....no party!!!!!!
28-08-2008 05:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
tavola freeride

ciao! la fish mi hanno detto ke è fighissima in fresca ma mi sembra un po "esagerata" ameno ke, nn abiti in alaska Big Grin !!o ameno ke in pista nn ci vai proprio....il mio amico cava ha l custom X e si trova benissimo in fresca!!ciao

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
28-08-2008 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #3
tavola freeride

beh come diceva ingro la fish in fresca rende pero è forse troppo! io valuterei anche una supermodel o una malolo se vuoi stare su burton per quanto riguarda nitro beh tutti parlano gran bene della nitro Pantera o una volkl selecta.. queste sono tavole mirate al freeride ma ti diro io ho una custom x e in fresca io mi ci trovo da dio! ;-)

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
28-08-2008 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
goldenrider Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
tavola freeride

forse sono orientato su qualcosa di estremo perchè adesso con la mia suprateam faccio una fatica bestiale, arrivo a fine di un fuoripista che la gamba dietro penso mi esploda! :Smile

quindi mi dite che con un malolo poi riuscirei a divertirmi anche nelle giornate di poca neve, in pista?

e speriamo che fiocca.....la gnocca!!! no snow....no party!!!!!!
28-08-2008 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
goldenrider Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
tavola freeride

a proposito di supermodel, ho visto sul sito burton questa SUPERMODEL X, qualcuno sa dirmi come potrebbe essere, perchè ho visto che ha un anima diversa da malolo e supermodel e come feel è 6, cioè una via di mezzo tra fish e malolo (5) e supermodel (7)

ciao riders!!!!

e speriamo che fiocca.....la gnocca!!! no snow....no party!!!!!!
28-08-2008 11:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
goldenrider Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
tavola freeride

visto che ci sono continuo con le domande Big Grin , ma qualcuno sa dirmi qualcosa sulle palmer? per quel poco che ho sentito sembrano essere tavole di OTTIMA qualità solo che ne ho viste davvero poche in giro, e sinceramente non saprei dove trovarle.

ciao ciao

e speriamo che fiocca.....la gnocca!!! no snow....no party!!!!!!
29-08-2008 06:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
tavola freeride

Si le palmer sono veramente ottime, e la caratteristica principale è che son belle secche. Se ti interessa andare a chiodo e il pipe, puoi trovare tavole veramente belle. Per il discorso della fresca beh...non so quanto sei fortunato tu, ma andare a prendersi una fish o una malolo per farsi magari 5 6 giorni di powder non mi sebra il massimo.

Se vuoi un consiglio prova a guardare la custom x, con quella in fresca ti ci diverti, ma ci fai tutto. Altrimenti la T6 pure quella è strepitosa. Uscendo da burton magari, guarda la nitro pantera(ce ne sono diverse serie, dalle più estreme alla più am fr), altra tavola favolosa in fresca.
Io però se fossi in te andrei su k2 gyrator tutta la vita.

ciao!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
29-08-2008 11:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)