Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dilemma su nuova tavola
Autore Messaggio
lorenzoall Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jul 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #11
dilemma su nuova tavola

...Lascio perdere la dominant anche perchè l'ho trovata su internet e non riesco poi a permutare la mia di adesso.
A questo punto la scelta è tra Salomon Acid e Nitro t1:
Devo dire che tra le 2 sono + attratto dalla Acid...forse perchè+ la vedo un pò più "polivalente"in pista e in fresca rispetto alla t1...
qualcuno l'ha provata??? Tipo Cava???

da grandi poteri derivano grandi responsabilit
29-08-2008 12:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #12
dilemma su nuova tavola

Ciao! la t1 e la acid son 2 ottime tavole, ma non sono proprio uguali, anzi.
La t1 è una tavola giocosa, non è affatto troppo morbida, ma cmq è una twin pura, jibbing a manetta. La acid ha una costruzione diversa, intanto è twin direzionale, quindi in conduzione va nu poco meglio, e soprattutto ha dentro una bella barra di carbonio che poppa da maledetto. Chiaramente il carbonio la rende anche più incazzata. La paragonerei di più a una mysfit che a una t1, anche se ripeto, è direzionale.
Per gli attacchi, beh, per entrambe vanno benissimo union force, ride beta (o delta), rome 390, salomon relay pro, riden phantom.....

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
29-08-2008 12:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #13
dilemma su nuova tavola

per quanto riguarda le tavole è stato molto chiaro anders.. se ti puo interessare ho provato un paio di giorni i relay della salomon.. fighissimi!
ciao ;-)

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
29-08-2008 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenzoall Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jul 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #14
dilemma su nuova tavola

Grazie di cuore ragazzi...alla fine ho quasi concluso :
nitro t1 con attacchi raiden phantom.
Ho tastato con mano la tavola in questione e , contrariamente a quanto pensavo, come ha detto anders, non è una delle più morbide....ma questo alla fine per me va anche meglio....mi dà più sicurezza u neve dura o ghiacciata e poi ho preso una 153 io sono 74 kg....non dovrei avere problemi a tirarla su.
Grazie ancora e ciao.

p.s.: ah...a proposito il negozio mi tiene la mia nitro punisher 153 in conto vendita, ma se voi conoscete qualcuno a cui interessa....

da grandi poteri derivano grandi responsabilit
31-08-2008 11:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenzoall Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jul 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #15
dilemma su nuova tavola

ooops....ho sbagliato: per gli attacchi devo scegliare tra Phantom , raiden zero e K2 (quelli con la chiusura tipo flow)....mi attiravano gli zero ma ho sentito dire che un pò troppo morbidini....è vero?

da grandi poteri derivano grandi responsabilit
01-09-2008 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #16
dilemma su nuova tavola

ma guarda tra il phantom e lo zero non è che si sia tutta sta differenza...la piastra base è la stessa gli chassis pure...cambia un po il sistema di ammortizazione e lo spoiler, e probabilemente si, lo zero è un po più morbidino, ma non so di quanto.
Non farti troppe pare su sti due attacchi perchè come scegli scegli, tanto non sbagli.

ps:(io cmq voto phantom tutta la vita)

;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
01-09-2008 06:04 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)