Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi
Autore Messaggio
Cristo Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
attacchi

Salve a tutti vorrei comprarmi un nuovo paio di attacchi ma non so quale scegliere.
Vorrei un paio di attacchi adatti più o meno a tutto freeride, freestyle... ed ero molto interessato al brevetto della barton del capstrep.
Non l'ho mai provato ma vedendo gli altri mi è sembrato una bomba.
Poi vado al negozio e mi dicono che non è poi tutto questo gran che anzi mi dicono che la barton lo stà togliendo dal mercato per tornare all'alternativa, per intenderci quella che usano le altre case, cioè una via di mezzo fra il capstrep e la fascetta di una volta.
Secondo voi ?
Proposte ?
Grazie a tutti

21-08-2008 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
attacchi

Semmai il contrario. Le altre case hanno tentato di promuovere negli ultimi anni una strep piu' larga e adattabile che possa se non avvolgere almeno rendere meno mobile la punta delle dita e l'ultima parte del piede(in buona sostanza quello che fa il cap strep) .Questo non limita affatto i movimenti e le torsioni di un freestyler.anzi lo aiuta a sostenere quella parte del piede che deve rimanere comunque sempre compatta. E' anche fatto in modo da non dar fastidio quando fai cur ve in fs.quest'anno il cap strep burton ha un ulteriore foro in mezzo che lo rende ancora piu' adattabile alla punta dello scarpone.i difetti della burton sono molti. ma il cap strep e' un idea azzeccatissima a mio parere. :-)
25-08-2008 08:31 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #3
attacchi

concordo pienamente con scarto ;-)

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
25-08-2008 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)