Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nidecker supermatic
Autore Messaggio
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Nidecker supermatic

Ciao a tutti, cerco qualcuno che lo abbia e mi spieghi come si trova.
È piu pesante? È preciso in conduzione? È rigido?
Adesso ho un drake supersport e nn vorrei peggiorare la precisione in conduzione.
Grazie gia a chi mi dara info poiche nn si trova da provare e dovrei effettuare un pre order.
19-02-2023 08:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Nidecker supermatic

Una volta li ho trovati in negozio, li ho guardati po', li ho toccati , girati sottosopra e ho giocato un po' ad aprirli e chiuderli a mano.

Fine della storia più interessante che ho sui supermatic.

A parte gli scherzi, anche io sarei curioso di provarli ma mi sa che dovrò avere ancora pazienza

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
19-02-2023 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Nidecker supermatic

(19-02-2023 10:03 PM)imgreen Ha scritto:  Una volta li ho trovati in negozio, li ho guardati po', li ho toccati , girati sottosopra e ho giocato un po' ad aprirli e chiuderli a mano.

Fine della storia più interessante che ho sui supermatic.

A parte gli scherzi, anche io sarei curioso di provarli ma mi sa che dovrò avere ancora pazienza

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

son stato anche in un dei piu grossi negozi online e nn li aveva.
Mi han detto di preordinarli altrimenti nn li trovo, pero mi piacerebbe provarli prima in modo da poter fare un confronto con i miei
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2023 10:51 PM da Kelly slater.)
19-02-2023 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)