Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
new entry!
Autore Messaggio
Hacko Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2023
Reputazione: 0
Messaggio: #1
new entry!

Buongiorno ragazzi sono Marco da Bologna

é da tanto che volevo iniziare snowboard , ma tra poche possibilità e una famiglia umile non ho mai potuto iniziare questo sport/hobby.
Ora con un lavoro piu stabile e possibilità non ci ho pensato due volte!

Oggi ho acquistato la mia prima tavola , consigliatami dopo aver parlato diverso tempo col negoziante, solo che mi sorge un dubbio e mi son imbattuto nel forum di snowboard proprio per capire i vostri pareri/consigli.

Io sono 1.75 x 95kg ( un tantino sovrappeso giá T_T ) e un 43 di piede ( preso 44 stivale , il 43/43.5 non ci stavo)
La tavola acquistata e consigliatomi é la Burton Cartographer(che inoltre amo un tot la grafica), fino a qua ok non é una tavola proprio beginner, ci prendo i miei tempi e via che si vá ......... la cosa che mi mette in dubbio é la tabella da sito Burton sul peso, documentandomi dai video e vedendo la tavola arriva poco meno del mio mento..... solo che stando alla tabella avrei dovuto prendere una 162....la tavola acquistata dopo aver fatto le medesime domande e esposto i dubbi al negoziante é una 154w. Su questo son un po in paranoia ora. Fará tanta differenza, o.... dará problemi il mio peso alla tavola?!.

Ringrazio in anticipo per i chiarimenti, paranoie e dubbi a parte, non vedo l'ora di iniziare ASAPBig Grin
30-01-2023 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
new entry!

Ciao e benvenuto.
Vedrai che con un po' di pazienza e di costanza dopo le prime difficoltà ti divertirai un sacco.

Per la tavola faccio fatica a parametrare perché peso 23 kg in meno di te però sicuramente per il size chart di Burton è corta x te. Considera però che la cartographer essendo una tavola indirizzata a fr le misure consigliate dal produttore sono più generose rispetto alle tavole fs ma non per questo la tavola non va bene.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
30-01-2023 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)