Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto prima tavola usata
Autore Messaggio
grimoo Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2023
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Acquisto prima tavola usata

Ciao a tutti, dopo diversi noleggi ho deciso di acquistare una tavola. Avendo un budget limitato ho deciso di puntare sull'usato, il problema è che non ho proprio idea di quanto spendere per l'acquisto di attrezzatura usata. La mia paura è che mi rifilano qualche tavola molto vecchia a prezzi che mi permetterebbero di prendere qualcosa di più nuovo.
I miei dati sono 1.76 m x 70 kg circa.
Spesa meno possibile. Non essendo in grado di valutare le condizioni dell'attrezzatura probabilmente mi conviene prendere qualcosa online.
Chi mi aiuta? Graziee!
29-01-2023 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Acquisto prima tavola usata

Ciao, le tavole vanno viste, online mi fido poco da usate.
Consiglio: cerca online qualcuno venda vicono a dove abiti in modo da poterla visionare.
Ho giusto preso una nitro prime usata per mio figlio a nivembre in questo modo, visto che dopo anni di sci voleva provare lo snow.
Con 200 euro ti puoi far tutto se ti accontenti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2023 08:00 PM da Kelly slater.)
29-01-2023 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
grimoo Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2023
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Acquisto prima tavola usata

(29-01-2023 07:59 PM)Kelly slater Ha scritto:  Ciao, le tavole vanno viste, online mi fido poco da usate.
Consiglio: cerca online qualcuno venda vicono a dove abiti in modo da poterla visionare.
Ho giusto preso una nitro prime usata per mio figlio a nivembre in questo modo, visto che dopo anni di sci voleva provare lo snow.
Con 200 euro ti puoi far tutto se ti accontenti.

Ciao! Grazie intanto per la risposta! Con 200 intendi tavola e attacchi? Fino a che anno conviene spingermi sull'età della tavola?
29-01-2023 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
Acquisto prima tavola usata

Ciao, l'usato è una grande risorsa però se non sai cosa stai comprando il rischio di comprare male è piuttosto alto, il 70% della roba usata in giro andrebbe portata in discarica piuttosto che cercare di venderla.

Sul nuovo puoi stare più tranquillo soprattutto se hai un buon negozio vicino a casa.

Quindi se non hai qualcuno di fiducia che ti può dare una mano io ti sconsiglio l'usato, io ho fatto super affari ma ci ho perso del tempo per trovarli.


Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
Se cerchi le rossignol o le Salomon delle stagioni passate spesso le trovi fortemente scontate.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2023 09:48 PM da imgreen.)
29-01-2023 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Acquisto prima tavola usata

(29-01-2023 08:11 PM)grimoo Ha scritto:  
(29-01-2023 07:59 PM)Kelly slater Ha scritto:  Ciao, le tavole vanno viste, online mi fido poco da usate.
Consiglio: cerca online qualcuno venda vicono a dove abiti in modo da poterla visionare.
Ho giusto preso una nitro prime usata per mio figlio a nivembre in questo modo, visto che dopo anni di sci voleva provare lo snow.
Con 200 euro ti puoi far tutto se ti accontenti.

Ciao! Grazie intanto per la risposta! Con 200 intendi tavola e attacchi? Fino a che anno conviene spingermi sull'età della tavola?
Si, io quella di mio figlio gli ho dato 80, poi gli attacchi calcola a 70/100 li trovi..nn c e un anno, dipende da come è tenuta e da quante uscite ha fatto… ma se la soletta nn é finita e c e amcira lamina è ok
29-01-2023 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
grimoo Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2023
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Acquisto prima tavola usata

Ok, grazie a tutti per i consigli. Cercherò di trovare qualcosa di nuovo a un buon prezzo.
30-01-2023 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)