Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Step on Burton compatibilità
Autore Messaggio
Silvia88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Aug 2023
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Step on Burton compatibilità

Buongiorno,
Premetto che non sono esperta e che vorrei fare un regalo quindi la domanda potrebbe sembrare da vera ignorante:
Il mio compagno ha una tavola Burton con scarponi ed attacchi sempre stessa marca ma vecchio tipo.
Se gli regalo scarponi ed attacchi step on va bene o deve cambiare pure la tavola perché con gli attacchi nuovi cambiano anche gli attacchi sulla tavola?HuhHuh
19-08-2023 07:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Step on Burton compatibilità

Se gli regali scarponi e attacchi cosa altro vuoi regalar?? sei a posto. scarponi e attacchi dello step on ce ne sono diversi e dipende da come ti piace andare, la cosa cambia.. parlo da noleggiatore poiche sulla mia ho attcchi tradizionali e scarpone burton ion che è molto valido
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2023 08:22 AM da Kelly slater.)
19-08-2023 08:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GeCo Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Step on Burton compatibilità

Ciao,
Ma cosa intendi per "vecchio tipo"? Intendi il sistema di fissaggio o intendi non-step on?
Le tavole Burton adottano sistema di fissaggio con fori 3x3 (vecchio sistema) oppure il canale "channel" (più di recente).
Credo proprio che gli attacchi step on siano universali ma non me ne intendo quindi al massimo chiedi.
Ricapitolando gli attacchi step on richiedono per forza scarponi step on ma dovrebbero andare per qualsiasi tavola (anche non Burton) ma ti ripeto per sicurezza *chiedi*.