Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri sulla nuova tavola
Autore Messaggio
Aldo32 Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Pareri sulla nuova tavola

Buonasera a tutti! Volevo sapere qualche parere sull’acquisto della mia nuova tavola…partendo dal fatto che vengo da 7 anni di salomon assassin, la scorsa stagione ho voluto togliermi uno sfizietto acquistando una nitro quiver slash..tavola divertente chiaramente e soprattutto in fresca, ma con il fatto che abito ad Ancona, al mare quindi Big Grin , ho notato che non è stato un acquisto proprio azzeccato!! Dal momento che negli Appennini ultimamente non è che faccia grandi nevicate per sfruttarla…Quindi 2 giorni fa sono andato dal mio negoziante di fiducia, e dopo aver perso la testa per la nuova burton Custom camber, ho scambiato la slash per acquistare la Custom mettendoci sopra qualche €…tutto questo pippotto alla fine è per chiedere: venendo da assassin, ho acquistato una tavola migliore? Peggiore? O siamo comunque sempre in quel range?!?
Ringrazio tutti in anticipo
06-01-2023 12:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Pareri sulla nuova tavola

Il range è quello più o meno, come qualità Burton è meglio di Salomon e poi la custom è un'icona, ogni designer quando disegna una nuova tavola poco o tanto si confronta con lei.

Diciamo che hai fatto uno step in avanti, non enorme ma neanche trascurabile, poi ognuno ha i suoi gusti e tutto può essere soggettivo.

Io una custom prima o poi l'avrò, è una di quelle 2 tavole (assieme alla Goliath) con la quale flirto da parecchio ma per ora non siamo mai giunti alle nozze però credo che è una tavola che una volta almeno bisognerebbe avere.

Divertiti e poi raccontaci che differenze hai trovato tra lei e la Salomon

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
06-01-2023 01:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Aldo32 Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Pareri sulla nuova tavola

Intanto ti ringrazio per avermi risposto imgreen, mi hai gasato più di quel che già ero!!! Non vedo l’ora di provarla, se non mi nevica nelle vicinanze a breve, devo aspettare un mesetto prima di partire per la settimana bianca!
Appena la proverò farò sapere le mie sensazioni!!!
06-01-2023 01:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)