Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Snowboard e segni superiori
Autore Messaggio
Maicolspaggio Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Dec 2022
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola Snowboard e segni superiori

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi spero di aver scelto la sezione giusta.
Scrivo siccome vado sulla tavola da circa una decina di anni, ma solo lo scorso inverno mi sono deciso di acquistare la mia prima tavola personale.
Una Burton Custom modello 2020 (quella opaca con il fulmine per intenderci). Ora, dopo praticamente 20 uscite (circa), ma anche prima, la tavola nel lato superiore è piena si segni neri/grigi che non c'è verso di togliere. Sicuramente non è la fine del mondo siccome non ne compromettono il funzionamento, ma comunque è una scocciatura essendo comunque una tavola praticamente nuova. Andando sulle piste ho provato a guardare le tavole di altri e non mi sembra abbiano lo stesso problema (forse perché la mia essendo opaca è più sollecita a questo tipo di segni?). Quindi vi chiedo se avete avuto esperienze in merito, se è normale dopo così poco oppure no, se è un problema di questo modello in particolare.. non so..
Allego anche una foto della tavola.

Grazie mille.


Allegati Anteprime
   
30-12-2022 12:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Tavola Snowboard e segni superiori

Dalla foto non si vede benissimo ma può essere che i segni siano lasciati dallo strofinamento dello scarpone sul top

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
04-01-2023 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)