Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ride rodeo
Autore Messaggio
fenix Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Ride rodeo

Buonasera ragazzi, domanda secca, su una tavola flex 7 all mountain freeride, ride rodeo si o no?
Troppo morbidi o possono andare su questo tipo di tavola.
Grazie come sempre
01-12-2022 01:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Ride rodeo

Ma come fa uno a risponderti? Dodgy Dipende cosa vuoi fare, come vai, da quanto ecc in genere i flex son molto più morbidi di 20 anni fa e cambiano da marca a marca
01-12-2022 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Ride rodeo

Diciamo che l'attacco non nasce per quello che cerchi,poi che i Ride di loro non sono molli ok, ma guarderei qualcos'altro!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-12-2022 11:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fenix Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Ride rodeo

Beh con il tipo di tavola che ho detto pensavo fosse sottinteso l’utilizzo. Dal momento che ho trovato questo tipo di tavola ad un ottimo prezzo e il rodeo me lo darebbero gratis, volevo sapere se mi può dare un minimo di sostegno o è troppo morbido, almeno per quest’anno. Comunque grazie merlino per la risposta, almeno non sono così morbidi come temevo.
28-12-2022 01:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #5
Ride rodeo

Il rodeo è un ottimo attacco e non è poi mollaccione come in tanti pensano.

Io personalmente non lo metterei su una tavola troppo sostenuta , presupponendo che tu abbia anche degli scarponi abbastanza rigidi magari ti tolgono un po' di feeling.


Cmq sono gratis. Mettili su e prova poi sarai tu a dirci come vanno

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
04-01-2023 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fenix Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Ride rodeo

(04-01-2023 10:46 PM)imgreen Ha scritto:  Il rodeo è un ottimo attacco e non è poi mollaccione come in tanti pensano.

Io personalmente non lo metterei su una tavola troppo sostenuta , presupponendo che tu abbia anche degli scarponi abbastanza rigidi magari ti tolgono un po' di feeling.


Cmq sono gratis. Mettili su e prova poi sarai tu a dirci come vanno

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Grazie imgreen, ho degli adidas che anche avendo un flex medio danno comunque un bel sostegno quando si spinge. Ho provato il rodeo anni fa, comodissimo come attacco soprattutto per come assorbiva, poi l’avevo venduto ad un mio amico e adesso mi torna indietro Big Grin quindi appena posso completerò il set con un attacco più adatto. Appena provo vi farò sapere, anche se essendo del sud quest’anno è veramente brutta la situazione qui a livello di neve.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2023 01:03 PM da fenix.)
09-01-2023 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)