Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per acquisto attrezzatura Burton
Autore Messaggio
gas Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Feb 2022
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio per acquisto attrezzatura Burton

Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum e vorrei chiedere un consiglio.
Due anni fa, visto il passare degli anni, l'aumento dei chili ho deciso di abbandonare la tavola hard, per passare a quella soft.
Il passaggio è stato più tragico del previsto, anche a causa del diverso posizionamento degli attacchi mi sono trovato piuttosto male, avevo provato la Burton Process con camber pure pop, l'ho restituita e ora la decisione di passare a qualcosa di più facile...

L'idea sarebbe quella di andare su una BURTON CUSTOM FLYING V abbinandoci degli attacchi STEP-ON anche per avere il piede più saldo alla tavola (che arrivando dalla hard era una delle cose che mi infastidiva di più).

Avete Qualche altro consiglio?
Sono alto 178cm, peso 85kg e ho un 42,5 di piede... mi orienterei su una 158, attacchi step-on taglia M... consigli sugli scaproni, step-on ce ne sono diversi tipi e con prezzi assai differenti...

grazie a chi vorrà rispondermi
09-02-2022 09:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Consiglio per acquisto attrezzatura Burton

Ciao, c’ è già un altro utente con discussione aperta, ma vi piacciono tutte queste tavole con questi camber ibride?Big GrinBig GrinBig Grin
Se vieni dall’ hard per me apprezzeresti una nitro pantera, provata forse 3 anni fa, per me un bel legno, in pista un bel martello..poi tavole ce ne sono mille, esempio burton custom x ti vedrei bene, come nitro team, e poi ci son le sandy e qua son di parte sfacciata WinkWinkWink

messagi uniti in automatico
[quote='Kelly slater' pid='177085' dateline='1644432951']
Ciao, c’ è già un altro utente con discussione aperta, ma vi piacciono tutte queste tavole con questi camber ibride?Big GrinBig GrinBig Grin
Se vieni dall’ hard per me apprezzeresti una nitro pantera, provata forse 3 anni fa, per me un bel legno, in pista un bel martello..poi tavole ce ne sono mille, esempio burton custom x ti vedrei bene, come nitro team, e poi ci son le sandy e qua son di parte sfacciata WinkWinkWink
Aggiungo anche perché provata e di cui nex mai parla slash atv mi era piaciuta molto, bella nervosetta ma una bella lama.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2022 08:59 PM da Kelly slater.)
09-02-2022 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #3
Consiglio per acquisto attrezzatura Burton

Se consideri la process camber una tavola difficile sei un po' fuori strada e se pensi che prendere una tavola più dura con un camber particolare sua più semplice sei ancora di più fuori strada.

Fai un'oretta di maestro che ti aiuta nella transazione

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
09-02-2022 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Consiglio per acquisto attrezzatura Burton

Come ti hanno già detto prendi qualche lezione... praticamente hard e soft sono quasi 2 sport diversi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-02-2022 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)