Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon super 8 160
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #51
Salomon super 8 160

Me la aspettavo un po' come la warpig: molto stabile ma tutto sommato malleabile.
A sensazione è più dura della machete gt (flex6.5) anche se probabilmente è più che altro una sensazione legata al diverso uso dei rinforzi in carbonio.

Questo conferma assolutamente che il Flex di una tavola sia un dato superficiale che descrive poco del comportamento che ha nell'utilizzo.

Ho provato qualche ollie e mi ha ricordato quanto lavoro io abbia ancora da fare per poter dire di saperlo fare bene

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2020 07:03 PM da imgreen.)
20-01-2020 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #52
RE: Salomon super 8 160

No gli ollie son difficili su sta tavola , gli manca il nervo , non è fatta per stare per aria , vuole stare solo in lamina.
20-01-2020 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #53
Salomon super 8 160

Oggi seconda giornata di super 8 nel comprensorio del Monterosa: neve vecchiotta anche se ben lavorata.
Nonostante come detto la neve non è quella delle giornate più belle il mio rapporto con la tavola è decisamente migliorato diciamo che siamo passati da una generica simpatia ad una bella amicizia...
Sempre più confidenza: a parte gli ollie che continuiamo a digerire con difficoltà tutto il resto va alla grande, controllo eccellente, di fronte a qualsiasi richiesta ho trovato risposte pronte e una grande stabilità , come un ufficiale dell'esercito tedesco.

Andiamo più forte: va bene
Carviamo di più: va bene
Curvette veloci in sequenza: va bene
Saltiamo sugli scollinamenti: va bene
Dentro e fuori dalla pista sulla neve gelata: va bene.

A fine giornata una volta prese le misure ho anche fatto un po' di 180 giusto per ignoranza e nonostante un po' di riluttanza la risposta è stata: va bene

Mi sono proprio divertito

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
08-02-2020 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #54
RE: Salomon super 8 160

Benvenuto nel club , io quest anno volevo rimpiazzarla con una deep thinker , però sto continuando ad usare solo la super 8.
10-02-2020 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #55
Salomon super 8 160

Oggi per la prima volta ho provato la super 8 nelle sue condizioni ideali.
Nevicava di brutto e c'era neve ovunque

Così sì che questa tavola dal suo meglio mi sono divertito tantissimo.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
05-01-2022 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)