Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regalo tavola AM man
Autore Messaggio
silvietta92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Regalo tavola AM man

ciao a tutti Hi-1
dopo qualche anno torno a chiedervi un consiglio visto che l'altra volta siete stati molti utili e mi avete consigliato la giusta tavola con cui iniziare e progredire

Vorrei regalare al mio compagno per i suoi 30 anni una nuova tavola per affiancare (e prima o poi rimpiazzare) quella che sta usando ora che ha superato le 80 uscite ma di cui è molto innamorato.
Fa circa 20/25 uscite a stagione e attualmente ha una Salomon Assassin Pro 160 wide del 2017/18. Lui pesa circa 84 kg per 185 cm e fa snow da 12 anni.
L'uso che ne è 80/90% pista, 10/20% fuoripista semplice e come attacchi ha dei Burton Cartel. Come scarponi dei northwave decade 44/290.

Secondo voi a cosa potrei puntare e dovrei stare sulla stessa misura o qualche cm più lunga? il budget non è un grosso problema dato che ci sono già gli sconti


grazie mille a tutti per l'aiuto Figo
26-01-2022 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Regalo tavola AM man

Ciao, la lunghezza mi sembra giusta al netto dei gusti personali che possono incidere.

La assassin pro è una gran tavola . Una am impegnata ma non difficile.

Io potrei paragonarla a una Burton custom o a una nitro team, se vuole provare il tbt ti direi anche una bataleon Goliath.

Se vuoi qualcosa di più fs ti direi una Drake DF team o una ride machete.

Se vuoi qualcosa di molto qualitativo ed esotico butta un'occhiata a never Summer.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
26-01-2022 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: Regalo tavola AM man

Regalategli skipass, ore maestro o meglio un esperienza in fresca con elicottero...

Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-01-2022 07:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Regalo tavola AM man

Se il budget nn è un problema direi zingara tutta la vita.
Guarda io vado da qualche anno più di lui, sono 186 per 84, piede 44, e con la zingara 159 mi trovo molto molto bene.
Le tavole le produce in varie colorazioni e tipo di legno, vedi tu… per me è la Pagani delle tavole poiché oltre ad essere a mio avviso bellissime vanno ancora meglio.
26-01-2022 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)