Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio: la tengo o la vendo?
Autore Messaggio
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #1
consiglio: la tengo o la vendo?

l’anno scorso cercando una seconda tavola per evitare le giornate pietrose alla zingara, in un colpo di pazzia e in preda alla scimmia in astinenza ho preso una custom (quella col fulmine per intenderci).
Poi impianti chiusi, 2 giornate con i quad a roccaraso fatti ovviamente con la zingara, primavera, estate, autunno…… bimbo in arrivo tra una decina di giorni
E’ ancora nel cellophane originale, che fareste voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
20-01-2022 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
consiglio: la tengo o la vendo?

Diciamo che cmq ti tratti bene se prendi una custom nuova come tavola da battaglia!
Cmq è veramente difficile dare un consiglio, ovviamente il bambino qualche sciata te la farà perdere però non più di tanto

Secondo me dipende da tua moglie, sia da come sta (fisicamente e mentalmente) sia dal suo carattere.

Cmq la custom è una bella tavola e non farai fatica a rivenderla ne ora ne eventualmente l'anno prossimo (anche dopo qualche utilizzo).

Goditi il nanerottolo in arrivo, il mio a 2 anni ho provato a metterlo sulla mini tavola

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
20-01-2022 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: consiglio: la tengo o la vendo?

La zingara nn va trascurataWink che mezzo.. in una settimana su mi ha dato delle gioie Smile custom bella tavola, ma per le tavole nn sono un burtoniano come si sa.
Io ci aggiungerei pure la magnifica Wink e ci sto pensando.
Per le uscite come ti hanno già suggerito dipende dalla moglie, il mio ragazzo ormai ha 12 anni, penso abbia visto la neve a 1 anno e mezzo ma ho avuto una moglie molto paziente che mi diceva te vai e lei stava con il cucciolo.
Lei però credo nn faccia testo poiché come pochi giorni fa mi permette di fare più settimane su In perfetta solitudine.
Vedrai che come orari di arrivo sulle piste con la famiglia cambia ed è per questo che quando vado con la family in sett bianca l’alloggio lo prendo sempre sulle piste in modo da poter essere tutti indipendenti poiché ognuno ha i suoi tempi e il mio è quello dell’apertura impianti Smile
20-01-2022 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #4
consiglio: la tengo o la vendo?

grazie ragazzi.
si, non mi tratto male in effetti ma l’ho presa a luglio quindi non a prezzo pieno, poi tutti ne parlano come di una tavola mitologica e non avendola mai provata ero curioso di vedere se il mito avesse un fondo di verità.
La mia compagna alterna periodi di comprensione ad altri di dittatura…pare si chiami “essere donna”
Vediamo l’evoluzione post parto, ormai è questione di giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
29-01-2022 02:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)