Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton step on, vera rivoluzione o no?
Autore Messaggio
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: Burton step on, vera rivoluzione o no?

Volevo aggiornare, ho noleggiato il tutto, scarpone burton ruler e attacco basico.
Impressioni: la conduzione è veramente buona, paragonati ai miei drake supersport con scarpone dialogue direi che siamo lì se non meglio, in switch non ho avuto problemi, trick ugual, 2 salti ( niente di che ) per testare che non si staccano è così è stato…devo dire di aver avuto la sensazione di essere una cosa sola con la tavola.
Cose negative: quando scendi dalla seggio nn sempre son riuscito a centrare il maniera perfetta lo scarpone nell’ attacco; l’hiback tendeva a richiudersi su se stesso non so se perché è materiale da noleggio oppure no però è stato fastidioso; la leva sgancio non l’ ho trovata così pratica con i guanti ma forse perché ho le moffole.
Ovviamente non ho potuto provare in fresca, cosa che mi incuriosisce di più.
Vale la pena? A mio avviso dipende dalle disponibilità economica e dal numero di uscite, se poche per me nn vale, se tante forse si, comunque il fatto di scendere dalla seggio senza dovermi fermare e battere gli sciatori non mi è dispiaciuto affatto Big GrinBig Grin
Direi che per l’ utilizzo del cliente medio prezzo a parte burton potrebbe aver fatto centro.
02-03-2022 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)