Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton step on, vera rivoluzione o no?
Autore Messaggio
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Burton step on, vera rivoluzione o no?

Io li uso con scarpone ION e mi trovo bene, sono effettivamente rigidi ma a me non pesa...non so se valgono i 720 euro pagati...
28-01-2022 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: Burton step on, vera rivoluzione o no?

(28-01-2022 01:08 PM)gab Ha scritto:  Io li uso con scarpone ION e mi trovo bene, sono effettivamente rigidi ma a me non pesa...non so se valgono i 720 euro pagati...

No, fai capire, il totale fa quasi quanto comprare la zingara, quando ho i drake super sport pagati mi sembra 180 e i salomon dialogue pagati sui 200?
Se li sa fare gli affari burton Big Grin

messagi uniti in automatico
(28-01-2022 02:18 PM)Kelly slater Ha scritto:  
(28-01-2022 01:08 PM)gab Ha scritto:  Io li uso con scarpone ION e mi trovo bene, sono effettivamente rigidi ma a me non pesa...non so se valgono i 720 euro pagati...

No, fai capire, il totale fa quasi quanto comprare la zingara, quando ho i drake super sport pagati mi sembra 180 e i salomon dialogue pagati sui 200?
Se li sa fare gli affari burton Big Grin

messagi uniti in automatico
scusate l’ ho mandato doppio, non era per ribadire il mio pensiero Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2022 02:22 PM da Kelly slater.)
28-01-2022 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Burton step on, vera rivoluzione o no?

Per quello ti dico che non so se li vale...e' un ottimo sistema e funziona bene, anche se all'inizio devi fare un po di pratica perché non e' cosi semplice infilare lo scarpone al volo, scivolando,nel punto preciso dell'aggancio posteriore...ma ad esempio lo scarpone non e' molto avvolgente, ne ho provati di più comodi
28-01-2022 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: Burton step on, vera rivoluzione o no?

Io ho pianta stretta e 44 e mi trovo benissimo da sempre con salomon, già qualche burton provato nel 2017 quando presi i dialogue nn mi calzavano bene
28-01-2022 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Burton step on, vera rivoluzione o no?

Ho anche dei Salomon F40 e sono molti più avvolgenti
28-01-2022 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #16
Burton step on, vera rivoluzione o no?

https://fb.watch/b5hh5936sM/

La concorrenza si muove

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
11-02-2022 12:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Burton step on, vera rivoluzione o no?

Se non ho capito male ci puoi mettere ogni scarpone e puoi utilizzarlo anche alla vecchia maniera..mi da più sicurezza, a fine anno dovrò cambiare gli scarponi e volevo rimanere in salomon e quindi mi potrebbe interessare anche se i miei drake supersport mi piacciono molto.
L’ attacco sulla tavola lo ritengo fondamentale quindi mi piacerebbe provarlo, dove giro io affittano lo scarpone con i nuovi attacchi burton ma il mio piede sta bene in salomon di solito.
11-02-2022 01:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #18
Burton step on, vera rivoluzione o no?

nidecker molto più fruibile anche se per lo sgancio del primo scarpone devi comunque arrivare con la mano ad altezza tavola, qualche dubbio sugli accumuli di neve sotto alla talloniera mobile ma alla fine mi sembra similare a quella degli attacchi da sci quindi probabilmente non è così critica la cosa.
comunque resta il fatto che non propongono versioni con differenti rigidità di base/spoiler che poi è quello che genera il feeling soggettivo di ciascuno, ad alcuni piacerà molto, ad altri meno, temo a pochi abbastanza da spendere 400 cucuzze solo di attacco.
Per me resta una valida possibilità per chi ha esigenze reali di non accovacciarsi tipo ernie o pance formato barile, al netto del fatto che lo sgancio così in basso resta un limite.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
12-02-2022 02:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #19
Burton step on, vera rivoluzione o no?

Secondo me è un primo passo: se il mercato sarà favorevole usciranno attacchi di diverso tipo basati su questo sistema

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
12-02-2022 09:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #20
RE: Burton step on, vera rivoluzione o no?

Sull’ accovacciarsi già lo faccio molto poco, faccio il solco sulla neve e me li allaccio così.. credevo di aver letto facessero anche con riigidita diversa in casa burton… certo le diff rigidità son fondamentali per l’acquisto, per questo presi i drake supersport.
Devo cambiare gli scarponi però a fine anno e per me sarà un dilemma visto il mio attacco compie si 2 anni ma il 1 è stato di pandemia.
12-02-2022 09:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)