Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un nuovo scarpone per un vecchio rider
Autore Messaggio
John_Lemon Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2022
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Un nuovo scarpone per un vecchio rider

Buongiorno,
Sono un rider che fa di tutto (tranne rail, o quasi Big Grin) dai salti al freeride, apprezzando anche qualche curva buona in pista di tanto in tanto.
Da anni uso un vecchio Norhwave Decade che ho apprezzato molto, tranne il peso elevato forse.
Quale sarebbe un degno sostituto? Uno scarpone bello reattivo, duretto ma non troppo?
Burton Ion? Salomon Malamute? Altro?
Cosa consigliate?
07-01-2022 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Un nuovo scarpone per un vecchio rider

Ciao, dipende anche dal piede, se hai il piede lungo e magro come me penserei ai salomon, sui burton non mi trovo.
I malamute son veramente rigidi, dopo un po’ durante il giorno sentirai la necessità di allentarli è così perderebbero le loro peculiarità, per tali motivi scelsi 3 anni fa i dialogue con i quali mi trovo molto bene e a mio modesto parere sono un buon compromesso su tutto.
07-01-2022 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #3
Un nuovo scarpone per un vecchio rider

Anche io ho provato i malamute ma già in negozio li sentivo troppo rigidi
Ho avuto dialogue e nitro Venture e mi sono trovato bene, ora ho gli hi-fi che sono fantastici ma un pelo più morbidi.
Se vuoi qualcosa di performante ma non estremo puoi provare i 32 tm-2 .
Su Burton di scarponi buoni ce ne sono veramente tanti e molti si somigliano molto, sicuramente hanno un ottimo comfort.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
07-01-2022 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #4
Un nuovo scarpone per un vecchio rider

hi-fi fantastici, non ho capito perché non li hanno rimessi in catalogo; si trovano delle rimanenze dello scorso anno ma sicuramente per quando dovrò cambiarli saranno terminate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
16-01-2022 09:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)