Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Process FV
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Process FV

Con il venerdì nero ho acquistato una process FV ad un prezzaccio.

Arrivata monto gli attacchi e qualcosa non quadra: i Channel sono decentrati verso il dietro, prendo le misure e chiedo al supporto clienti.

Ho scoperto che la tavola è una twin in tutto ma ha ugualmente del set back (cosa non descritta praticamente da nessuna parte).

Secondo voi perché una scelta così su una tavola parkaiola?

Secondo voi conviene assecondare il set back oppure prendere le misure e montare come se non ci fosse.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
07-12-2021 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Process FV

..mi pare che un lieve setback sia la scelta ormai di molti...
e in effetti un lieve setback rende la tavola piu' "guidabile" in tutte le situazioni.

Se poi per park intendono park "grosso" (di quello che si vede negli snowboard -movies), forse un poco di setback aiuta anche negli atterraggi..

Per me, per divertiti con il freestyle (qualche rotazione e tricks) quotidiano, puoi sicuramente mettere gli attacchi in modo da annullare il setback..

Probabilmente nel pipe o park ghiacciato e/o salti piu' impegnativi, un po' di setback potrebbe risultare la scelta migliore..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-12-2021 01:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #3
Process FV

Mi ha lasciato un po' spiazzato: pensavo fosse un difetto, cmq devo dire che è proprio impercettibile .

Grazie delle spiegazioni

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
10-12-2021 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)