Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto prima tavola
Autore Messaggio
Redmoon Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2021
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Acquisto prima tavola

Salve,
ho aperto questa discussione in quanto sono un principiante e quest'anno vorrei comprarmi la mia prima tavola. Premetto che peso kg 67 e sono alto 168 cm. Secondo voi su che misura dovrei orientarmi e quale tavola e attacchi mi consigliate, calcolando che sono un principiante?
Vi ringrazio in anticipo.
04-11-2021 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Acquisto prima tavola

Ciao, per imparare a parte le troppo rigide o sbananate a mio avviso van bene tutte.
Per una tecnica corretta consiglio il camber classico, ma se vuoi prendere meno legnate da controlamina vai pure con quelle a camber Fiat, zero, camber in mezzo e rocker su nose e tail…
Parti dall’acquisto scarpone, poi attacco e poi tavola.. e prenditi lezioni che son soldi ben spesi, poi dopo la lezione vai da solo e lavori sui difetti.
Rimanendo in discorso tavole prenderei le basilari di nitro, salomon, capita, burton, ecc solo per dire i primi nomi mi vengono in mente, poi se vuoi prenderti una sandy e che te lo dico a fareBig GrinBig Grin considera che anche uno che va da 20 anni non sfrutta appieno nemmeno le entry level a mio avviso.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2021 12:41 AM da Kelly slater.)
05-11-2021 12:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Redmoon Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2021
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Acquisto prima tavola