Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aperture?
Autore Messaggio
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Aperture?

Son andato su, parlando con amici, locals, ristoratori ecc non sono così sicuri dell’ apertura stagionale tanto che a detta loro anche quest’anno Sestriere nn farà lo stagionale.
Infatti Il mio amico maestro ha fatto il corso a luglio di aggiornamento da remoto.. da Livigno ove vado da 10 anni in sett bianca mi hanno detto che nn pensano di aprire a novembre ma vogliono aspettare.
Penso che Cervinia come si dice in legge con la sua sentenza dell’apertura farà giurisprudenza.
Se avete novità positive dai vostri posti comunicate, grazie.
12-09-2021 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Aperture?

Speriamo non facciano scherzi anche quest'anno, io il 17 vado a Cervinia prima di rischiare la chiusura però non voglio credere che si possa ripetere l'anno passato.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
13-09-2021 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Aperture?

Direi ottimo.

https://www.sciaremag.it/notiziesci/decr...ita-tutti/
22-09-2021 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
Aperture?

Dai, buone notizie per i vaccinati e i tampons lovers

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
22-09-2021 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Aperture?

Si è nel DL l'apertura e le regole per accedere agli impianti quindi dovrebbe partire la stagione, ovvio sperando la situazione non cambi da qui a un paio di mesi....io sono fiducioso ed ho già prenotato a cervinia ponte dei morti Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
24-09-2021 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Aperture?

Io dopo l’anno scorso non mi fido più.
Vediamo come si parte con Cervinia a metà ottobre, da lì e visto saremo a con scuola aperte da 1 mese si capirà di più a mio avviso della piega possa prendere la situazione.
24-09-2021 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #7
Aperture?

Fidarsi di quella gente non si può però è l'unica scelta plausibile visto che l'unica scelta plausibile si chiama split board

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
24-09-2021 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Aperture?

Non mi dire niente che a ottobre del 2020 ho preso la tavola nuova e ci ho fatto 2 uscite a fine maggio e 2 ad Agosto a Cervinia.
Son andato in inverno giusto qualche volta a Sestriere e facevo su e giù per le piste con la tavola sulla schiena come i pazziLooolLoool
24-09-2021 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #9
Aperture?

Mi sa che questo weekend non apriranno Cervinia visto la scarsità di materia prima

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
11-10-2021 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: Aperture?

Ho visto, finché nn si può arrivare al plan non vado altrimenti é come andare in estate.
Aspettiamo… per statistica mia a metà novembre son sempre andato.
12-10-2021 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)