Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cervinata
Autore Messaggio
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Cervinata

2 giorni di snow sul ghiacciaio, condizioni: la mattina in alto discretamente ghiacciato, buon per affinare la tecnica, dalle 11 in fino Max alle 12,30 mollava di brutto ma si poteva sempre raidare tranquillamente.
Per rimettere la tavola ai piedi nonostante il ghiacciaio che ho trovato in sofferenza ne può valer la pena, le piste come sempre a Cervinia sono perfette.
Per chi va, alle 11 smontano le piste le varie scuole/nazionali e abbiamo campo ancora più libero.
La zingara anche sul ghiaccio delle prima ore del mattino mi ha dato ottime riposta di tenuta che la mia ex con cambio standard nn dava.
Aspettero l’inverno per conoscerla meglio avendoci fatto solo 4 uscite, ma per ora super soddisfatto.
27-08-2021 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Cervinata

Tanta invidia ma l'inverno è alle porte, il 17 (il 16 ho un battesimo) sono su per l'apertura.

Dai cmq 4 uscite non vuol dire essere intimi ma sei già a un buon livello di amicizia.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
27-08-2021 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Cervinata

Se aprono fino al plan son su anche io probabilmente, altrimenti aspetto, poi COVID permettendo e mi tocco stagionale a Sestriere.
27-08-2021 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)