Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola jib/park
Autore Messaggio
Redrik86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola jib/park

Vorrei un'opinione sulla scelta di una tavola per fare butter trick e dedicarsi al park piu' che altro strutture e qualche salto piccolo anche in pista.
La mia indecisione e' tra Bataleon Disaster e capita ultrafear .
Quello che mi incuriosisce della bataleon e' la jib 3bt base che credo renda piu' semplice imparare determinati trick. Della ultrafear mi piace la costruzione, l'estetica, la loro filosofia zero emissioni e soprautto ho gia' una tavola capita e mi trovo molto bene ma non e' abbastanza soft da poterci "giocherellare" o forse non lo e' abbastanza per la mia stazza.
Per quel che mi riguarda sono 169 cm per 60 kg pensavo lunghezza tra 148 e 151
cosa ne pensate ?
vorrei aprofittare dei vari sconti che ci sono in questo periodo
Grazie mille

"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
17-03-2021 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
tavola jib/park

Io ho una jibboard con tbt e mi trovo veramente bene: tavola che ti permette di tutto e nonostante ciò ha una discreta presa di lamina.
In termini di caratteristiche tecniche ti consiglio bataleon (al netto che c'è una certa percentuale di riders che il tbt a pelle non lo sopporta), in termini di qualità generale però a mio avviso capita è un pelo superiore.



Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
28-03-2021 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)