Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come comportarsi
Autore Messaggio
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: come comportarsi

Portamelo su, me lo porto su una Giovanni Agnelli o una Banchetta khandar una mattina bella ghiacciatina come dico e vedrai poi come viene giù veloce veloceClappingClappingClapping ci sono tanti fenomeni che vanno 3 volte L’ anno e son abituati ai piattoni delle dolomiti a far la sett bianca che in certi punti di quelle piste che ti ho nominato si fermano e guardano di sotto Big GrinBig GrinBig Grin il problema ê che a quel punto o scendi o passi una giornata a guardare sotto e io rido Big GrinBig GrinBig Grin


Premesso che io son un mongolo eh
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2021 11:04 PM da Kelly slater.)
17-02-2021 11:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: come comportarsi

lo facessero con me se le buscherebbero ma dovessi imparare io andrei su da solo per i fatti miei...come ho fatto...

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
18-02-2021 01:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)