Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iNFO SU TAVOLA PISTAIOLA
Autore Messaggio
Ricciolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Feb 2021
Reputazione: 0
Messaggio: #1
iNFO SU TAVOLA PISTAIOLA

Ciao a tutti chiedo come mai per quanto riguarda una tavola pistaiola nessuno consiglia la Nitro Pantera? esperienze negative?
Io ne ho già possedute 2 e l'ultima una SC del 2015 è arrivata alla frutta..
Dovendo cambiarla chiederei pareri su una tavola similare o eventualmente ritornare sul modello 2021.
Io sono 1,78 per 80 kg ed utilizzo una 163, faccio Snow da circa 20 anni e negli ultimi dieci mi sono dedicato quasi esclusivamente alla pista cominciando con una tavola da Bordercross.
Accetto consigli
04-02-2021 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: iNFO SU TAVOLA PISTAIOLA

io ne sto cercando una,ovviamente usata per vedere come va e per sostituire qualche dinosauro che ho a casa.
Ma visto l'andazzo e le pagliacciate da virus sarà poi una ricerca "settembrina" perchè adesso ho messo gli occhi su una bici a doppie piastre.

Ho letto in giro esperienze molto contrastanti,il problema è che a volte queste esperienze arrivano da gente che non sa esattamente cosa si compra . un pò come chi si compra la kona stinky e poi pretende di fare il dopato su strada.

Le tavole da boarder si sono rapidamente estinte appunto per la generazione degli "sbananati" che ha portato via mercato.
Il ne ho avute diverse

-hot fireball
-nidecher NBX (due in totale)
-f2 eliminator
-oxygen 640 supercross
-f2 eliminator

un giorno ho provato una sbananata e avessi avuto una sega circolare ne facevo striscie....era come guidare una macchina con le gomme bucate,che cesso!

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
10-02-2021 07:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #3
iNFO SU TAVOLA PISTAIOLA

Io ti posso essere poco d'aiuto perché quel tipo di tavola è molto lontano da quello che uso di solito.
Mi è capitato però di provare la capita war Speed qualche anno fa e mi ha fatto una buonissima impressione dandomi molto più feeling di quello che mi sarei aspettato. Detto ciò seguo con curiosità il tuo acquisto ma di certo non potrò esserti di grande aiuto

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
10-02-2021 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)