Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampliamento parco tavole....
Autore Messaggio
Redrik86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Ampliamento parco tavole....

Salve a tutti stavo pesando di acquistare una seconda tavola da affiancare alla mia capita. La mia attuale tavola e' una all Mountain e mi sta dando grandi soddifazioni.
Come Livello credo di essere arrivato a quello che nei filtri dei negozi online chiamano intermedio, anche se non ho mai capito quali siano le prerogative per ogni livello.
Dato che la mia attuale tavola mi sta dando anche qualche soddisfazione con la Powder
e godo quando ci vado ne vorrei una che si adatti un po' di piu' ad una conduzione in neve fresca e vada anche bene per la pista.
Essendo innamorato delle capita avevo adocchiato la Mercury e la powder racer ma ho paura che siano troppo difficili per il mio livello.
Quindi pensavo di dare retta ai filtri di Blue tomato e scegliere tra Lib tech cold brew oppure Bataleon Party wawe anche se non so sinceramente come sia il feeling con il
3D base di Bataleon. Sono comunque aperto a qualunque altro consiglio di tavola.
Per la dimensione poi cosa consigliate? sono alto 1,70 e peso 60 kg
Grazie mille in anticipo a tutti

"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
16-01-2021 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Ampliamento parco tavole....

Come tavola da fresca io ti consiglio uno di quei surfini che si vedono da qualche anno col naso largo, coda di rondine e lunghezza limitata così da essere molto valide in galleggiamento e estremamente agili.

Perdi qualcosa in conduzione e in caricata.

Esempio la K2 Cool bean o la capita spring break mini tree, o molte altre

Come lunghezza direi Tra i 143 e i 151
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2021 04:14 PM da imgreen.)
17-01-2021 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Redrik86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Ampliamento parco tavole....

Grazie mille per la risposta e per i consigli. Pero' a mente fredda mi viene da dire che forse e' il caso di aspettare per una tavola specifica, il mio post era dettato dal fomento di aver rimesso la tavola ai piedi e per la prima volta non aver avuto alcun timore nel rimetterla. Anzi tutto quello che avevo imparato mi veniva naturale.
Detto cio' credo pero' sia il caso di ridimensionare il mio ego ed investire i soldi in un maestro piuttosto che in una tavola cosi da sfruttare al 100% quella che gia ho nello switch e nel freestyle in pista.
Scusate se vi ho rubato del tempo anche solo per farvi leggere il post.

"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
18-01-2021 09:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)